Vai al contenuto

Gemma

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gemma

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Messina

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gemma

    Che camomilla usare

    Ho letto che consigliate, quando i nostri animaletti hanno fastidio all'occhietto per colpa del fieno, degli impacchi di camomilla. Ecco, la mia porcellina Rosa, ultimamente ha qualche fastidio all'occhietto e non so se vada bene la camomilla del supermercato (quella che si beve calda, in bustine), oppure se io debba comprarla in erboristeria e usare quella. Quale mi consigliate? Vanno bene entrambe?
  2. Ciao a tutti, ho notato che una delle mie porcelline ha uno strano "neo" nella rima dell'occhio, ne aveva due piccoli anche nell'altro occhio ma pare che il problema sia rientrato, mentre attualmente le è rimasto questo che è più grosso rispetto a quelli che aveva prima. Vi è mai capitato? Sapreste dirmi cosa potrebbe essere?
  3. Ti ringrazio per la risposta. I porcellini hanno poco meno di 8 mesi.
  4. Salve, sono Gemma e posseggo due cavie femmine che non riesco a fare andar d'accordo. Avevo questa prima cavia la quale era incinta e partorì queste due cavie. Le due cavie da piccole sono sempre andate d'accordo, le ho dovute tenere per un periodo separate dato che la veterinaria mi aveva detto che finché non vedeva di che sesso fossero era meglio dividerle, quindi abitavano nella stessa cambia divisa da una rete centrale. Una volta scoperto che entrambe erano femmine ho provato a togliere la divisione ma purtroppo sbattono i denti e dopo un po' si azzuffano. Perciò le devo tenere separate, ciò è sia una grande scocciatura che una cosa poco pratica, dato che non si possono mai incontrare e devo avere il terrore che in qualche modo possano passare dall'altro lato della rete e azzuffarsi. Avete consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...