Vai al contenuto

denisdm91

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su denisdm91

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Vicenza
  1. Controllando questa sera che son riuscito a prenderli (perché scappano) ho visto che uno dei due ha dei segni di morsi con delle ferite nel sedere.
  2. Li ho messi fuori nel recinto più grande, si rincorrono e fanno i loro versi. Fuori è molto più grande quindi di spazio ne hanno. Ho visto che uno dei due aveva un po' di sangue nel muso, ma non capisco se è quello dell'altro porcellino. Vorrei capire se lasciandoli dentro nello spazio aperto dove comunque ci sono due casette, due abbeveratoi, due per mangiare.. prima o poi stabiliamo un equilibrio.
  3. Ciao a tutti, ho trovato il vostro forum cercando su internet dei consigli quando le cavie litigano. Ho preso queste due cavie a febbraio, poi verso il 6 mese le ho sterilizzate perché avevano iniziato a litigare. Dopo tre settimane circa che le ho sterilizzate e che durante la notte sono in gabbie diverse e durante il giorno fuori in recinti diversi, ho provato a metterle in una zona neutra come la vasca da bagno ma appena si vedono cominciano a fare il ballo battere i denti e fare il loro verso. Si puntano faccia e faccia, se le metto sul letto ad esempio una comincia a rincorrere l'altra e scappa qualche piccolo morso perché vedo del pelo togliersi. Volevo capire come fare perché a livello logistico inizia ad essere impegnativo. Io è qualche sera che le metto 15 minuti in vasca per vedere se la cosa scema un po' e se stabiliscono un leader. In giardino ho un grande recinto e le ho fatto anche il secondo piano. Vorrei capire se mi posso fidare a metterle insieme curandomi che ci siano due casette e due posti per mangiare. Prima di sterilizzarle nel recinto fuori che è comunque spazioso si rincorrevano.
×
×
  • Crea Nuovo...