Vai al contenuto

Dianadianaa

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dianadianaa

  1. Io personalmente ho chiesto al veterinario se si poteva fare la chemio o la radioterapia ma mi ha detto che nelle Cavie non si fa..ogni volta che hanno provato a farlo hanno avuto risultati disastrosi..si da solo il cortisone per andare avanti più che si può..
  2. Mi dispiace tanto per il tuo piccolo Chiubi😢 in cuor mio speravo che avevate risolto il problema.. anche io la sera l'avevo tenuto in braccio per farlo stendere e riposare visto che non lo faceva più perché aveva il respiro affannoso..una volta messo nel posto ha mangiato ha bevuto.io lo salutavo tutte le sere non so perché quella sera non lo salutato..mi sono detta tanto lo vedo domani mattina..putroppo mio marito la mattina mi ha chiamato e il mio piccolino si era sdraiato erano finite le sue sofferenze.. ho fatto di tutto..lo operato ai denti, gli ho fatto le cure che mi hanno detto, lo lavavo e imbocavo come un bimbo ma non cè l'ho fatta e mi piange il cuore.mi manca tanto quel piccolo Nano perché io lo chiamavo cosi..❤ mi manca essere chiamata tutte le mattine perché voleva da mangiare.. spero che il mio piccolino sia insieme al tuo che scorrazano per i prati..anche se non ci conosciamo ti sono vicina con tutto il cuore❤
  3. Amoreeee😍😍 è felice..anche il mio lo faceva
  4. Buongiorno,sono la mamma Di Brown.. purtroppo la nostra esperienza e negativa ma magari può essere d'aiuto a qualcuno a intervenire in tempo..Brown un mese fa ha cominciato a perdere pelo sulla pancia e grattarsi in continuazione, lo porto da veterinario e mi da un antiparassitario però lui continua a grattarsi lo stesso..lo riporto è vedono che aveva gli linfonodi ingossati..decidono di fare:analisi del sangue, rx ed estologioco..intanto Brawon comincia a mangiare pochissimo. Arriva il risultato delle analisi ,c'era un infezione perché aveva i globuli bianchi e quelli del fegato altissimi.il dottore gli dà l antibiotico perché pensava che era una polmonite..intanto Brown comincia a respirare a fatica..arriva l istologico ed è stato un colpo al cuore "linfoma"😢😢😢 Non si poteva fare niente, mi hanno dato il cortisone per rendergli la vita meno dolorosa..il mio piccolo amore in una settimana se ne andato in silenzio senza fare rumore ed io non mi capacito.. mi manca da morire😢😢 scusate, mi sono allungata un po..
×
×
  • Crea Nuovo...