Vai al contenuto

bisbis

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bisbis

  • Grado
    Pui!
  1. Buon giorno, il mio Tontolo ha una macchia senza pelo sul sederone... ha il pelo lungo e ogni tanto si formano delle masse di pelo che se riesco taglio, ma essendo un po' diffidente non sempre riesco a tosare...potrebbe essere che si sia staccato un ammasso di peli da lì e gli abbia provocato la chiazza ed i puntini?? il problema di portarlo dal veterinario è che è molto difficile prenderlo in mano per guardarlo.. altrimenti cosa potrebbe essere?
  2. ciao, io da inizio anno nuovo darò via anche la terza porcellina che ho preso in stallo e che mi ha partorito dua magnifici cuccioli.... è a pelo lungo nera e bianca, ha 4 mesi.. biella non è così lontana..se ti può interessare ti mando la sua foto!
  3. bisbis

    adozione cavie

    oh, non me la fa mandare perchè troppo pesante....scappo al lavoro e ci riprovo stasera...buona giornata!
  4. bisbis

    adozione cavie

    grazie per l'attenzione!! io Sono di Biella! questa è la fotografia della femminuccia, che io ho battezzato " la nonna"!!!
  5. bisbis

    adozione cavie

    Buona sera, io due giorni fa ho preso in stallo 3 porcellini d'india che venivano tenuti fuori in un giardino qui da noi le temperature sono decisamente rigide, non sarebbero sopravvissuti sono un maschio ed una femmina di 4 mesi e la loro mamma per caso c'è qualcuno che vorrebbe adottarne uno? nei prossimi giorni pubblicherò le foto.. spero di trovar loro una casa definitiva in fretta, in modo da non dover più scombussolare loro la vita Grazie Sara
  6. io ho un maschietto di due poco più di un anno...per prenderla dovrebbe essere sterilizzata..
  7. bisbis

    grattini e pellet

    buon giorno!!! quando gratto il mio bisbis contro pelo nel suo sederone batte sempre i denti ..devo dedurre che non gli fa piacere???? io uso il pellet da un bel pò e sotto metto il giornale così è velocissimo pulire la gabbia!
  8. buon giorno!! il mio bis ha sempre gli occhietti sporchi, ogni giorno glieli pulisco....ma è normale?? o frose c'è qualcosa che gli da fastidio?? grazie !!!
  9. bisbis

    carta di giornale

    buongiorno, io ho un porcellino d'india di un annetto. la veterinaria ha detto che al posto del pellet posso mettergli la carta di giornale, basta farla invecchiare un pò per far asciugare l'inchiostro.. ma bis bis se la mangia..non gli farà poi male?
  10. bisbis

    gratta gratta

    ciao a tutti! io ho unporcellino d'india di 3 mesi che si chiama biscotto da qualche giorno ormai si gratta più del solito e sul suo pelo ho visto dei puntini bianchi non so bene se è forfora o se si tratta di pidocchi.. cosa posso fare per evitare di portarlo dal veterinario?? grazie ! sara e biscotto
×
×
  • Crea Nuovo...