Vai al contenuto

BlackBerry

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BlackBerry

  1. Che CUCCIOLEE! Anche il mil piccolino me la fà sempre addosso ....
  2. BlackBerry

    Addio Cocò...

    Mi dispiace tanto...
  3. BlackBerry

    Sony Ericsson

    Dopo un anno dall'arrivo di Black Berry ecco che è arrivato Sony Ericsson! I miei 2 bambini hanno fatto amicizia da subito! Ora che sono in due a diztruggere casa noon c'è hn momento di pace!
  4. BlackBerry

    Caldo

    Black Berry stà dormendo su un polaretto all'arancia! <3!!
  5. Lo so che ricresce il punto è un altro..non mi và di fargli il pelo a scale..e comunque si gli piace farsi fare le trecce,farsi pettinare ecc ecc =)
  6. Il pelo del mio caviotto è veramene trooooppo lungo! Non volevo tagliarlo...mi dispiacerebbe un sacco...potrei legarlo? come? help!!!
  7. Ah sul sesso non ci sono dubbi!!
  8. E' la cosa più scomoda del mondo! Non c'è verso fargli una foto che il pelo mi riflette tutta la luce! =)
  9. Quello che mi scoccia è che chi me lo ha venduto non abbia saputo dirmi niente..cioè io l'ho preso comunque perchè mi ero innamorata di quella palletta di pelo nera leggermente tendente al punk! E' normale? è successo anche a voi? Poi mi è stato venduto come "cavia riccia" si forse i primi tempi quando aveva il pelo corto poteva semprare un pò uno spauracchio ma adesso non ha nemmeno una ritrosa e ogni pelo luccica per conto suo...il veterinario mi ha dettoche forse viene da un allevamento amatoriale di Firenze dove c'era un esubero di maschi... Dice inoltre che secondo lui è un Silkie...che ne dite?
  10. BlackBerry

    Black Berry!

    E' arrivato a Luglio ma no ho avuto il tempo di presentarvelo... E' il caviotto della mia vita...non ho auto modo di sapere molto su di lui quando l'ho comprato...mi hanno detto solo che era un maschietto =) Non è affettuosissimo e difatti ho passato momenti di grandissssssima depressione ma gli voglio un sacco di bene....che ne pensate??? Baci Anya e Berry
×
×
  • Crea Nuovo...