Vai al contenuto

Noobseater

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Noobseater

  • Grado
    Pui!
  1. Dimenticavo di chiedere anche una cosa. Come li vedete i denti? Ormai comincio a preoccuparmi per tutto XD
  2. Poooooovera Nocciolina!!! provvedo subito a dargli il cebion. Comunque per curiosità, e possibile che siano anche i rametti di salice che ogni tanto gli do da rosicchiare? Ad ogni modo chiamo subito il veterinario. Grazie ancora per l aiuto
  3. Grazie per la risposta, non si possono mandare foto????cmq.. Sono parassiti dovuti a cosa? Il fieno(compro il bunny se non riesco a reperirlo dal contadino),la verdura non prelavata del mercato (che comunque lavo e asciugo io)? Ti faccio questa domanda perché mi pare strano che il veterinario non se ne sia accorto, quindi magari sono arrivati dopo con me! Riguardo alla sterilizzazione..al momento sono stato obbligato a separarle ma le ho comunque tenute vicinissime così si possono vedere. L' operazione la volevo fare al maschio non appena si fosse abituato un po alla mano umana, ma viste le circostanze lo curero prima. Per l alimentazione il peperone nn lo toccano e il cebion l ho comprato anche se non volevo dargli cose strane.
  4. Ciao a tutti, ho aperto questo topic a causa di alcune macchioline/crosticine che sono comparse alle mie cavie. Prima però ne vorrei approfittare per fare i saluti e per presentarvi i miei tesorini: Loco e Nocciolina. Che dire di loro, non so con certezza l'età dato che li ho "salvati" circa 20 giorni fa dal garage di un ristorante cinese (e questo dice tutto)!!! So solo che sono un maschietto e una femminuccia,cuccioli (4-5 mesi secondo il mio veterinario), difficili col cibo e molto paurosi. Ultimamenye però ho notato che hanno delle strane macchioline/crosticine marroni sulle labbra. Collegandole al fatto che sono difficili col cibo, ovvero che l unica cosa che mangiano sono il fieno, le foglie del sedano e un po di cicoria (ogni tanto per l alto contenuto di calcio), mi sono un po' allarmato. Ovviamente questi sono gli alimenti che piacciono ad entrambi perché il maschietto mangia anche carote insalata broccoli e via dicendo. Ma senza divagare troppo, ditemi la vostra e vi ringrazio in anticipo per l aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...