Vai al contenuto

andretorcy

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su andretorcy

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 05/04/1985

Contact Methods

  • AIM
    Andre
  • MSN
    torcyandre@live.it

Profile Information

  • Genere
    Female

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si si, ho capito e ovviamente hai perfettamente ragione. Per quanto riguarda l'accoppiamento ero convinta che prima dei sette mesi era pericolosa una gravidanza per le caviotte. Forse ho capito male. Cmq grazie per il consiglio, ci penser?, anche perch? voglio bene ad Alvin, e voglio bene a tutti gli animali del mondo e non farei mai loro del male sia direttamente che indirettamente, soprattutto per quanto riguarda le cavie. Ciao ciao...
  2. Grazie Paolo e Isa, scusate se mi confondo un po...in effetti prima di scrivere in questa sezione ne ho cercata un'altra...ma non sapevo dove scrivere e ho scritto qua! :D :D Cmq ho riproposto il problema nella sezione comportamento. baci da Alvin!
  3. Ciao a tutti, il mio problema ? questo: ieri abbiamo fatto incontrare Alvin con Ciccetta, una bella porcella e lui voleva subito accoppiarsi...ma Ciccetta ? troppo piccola ancora e nn gliel'abbiamo permesso. Il problema ? che alvin ? diventato pazzo, corre da una parte all'altra, fa tutto in modo agitato e urla a piu non posso. Cosa potrei fare per riuscire a calmarlo? Alvin e Ciccetta non stanno vicini, ma sono in due camere separate quindi non si vedono a meno che io e la mia coinquilina non decidiamo di farlo. Credo che sia ovvio non farli piu incontrare fno a quando ciccetta sar? piu grande e pronta per l'accoppiamento, quindi non far? sterilizzare Alvin.Cosa mi consigliate? :D
  4. Aiuto ragazzi...ieri ? tornata la mia coinquilina con la sua cavietta...femmina...l'abbiamo mostrata ad alvin che voleva subito...emmh...avete capito! Il problema ? che lei ? ancora piccolina, circa tre mesi ed ? pericoloso. Ma il problema vero e proprio ? che Alvin ? impazzito, vuole a tutti i costi uscire dalla gabbia e si mette nella porta in attesa della sua donzella; fa dei fischi da spaccare i timpani; ? una cosa allucinante, non l'ho mai visto cosi agitato, non sta un attimo fermo e tranquillo. Potete aiutarmi? come posso fare?
  5. Ciao e benvenuto! Io condivido ci? che dice jaja, infatti gli animali hanno bisogno di molte cure e attenzioni. Per quanto riguarda il veterinario... cavolo...gli hai urlato che ? un ladro?! Il mio per la prima visita mi ha chiesto 20 euro! Il mio Alvin ? stato controllato dalla testa alle zampe! Se riesci a contattarne qualcun'altro ? meglio...anche se so che ? difficile. Per il resto se proprio non puoi assicurati che stiano al meglio, sia per quanto riguarda ambiente e cibo. ciao!!
  6. andretorcy

    sasi891

    Benvenuta tra gli amanti delle cavie! aspetto con ansia qualche foto....
  7. andretorcy

    paola87

    Un caloroso benvenuto a Paola e caviotti! baci!
  8. ah, si non esiste? che ignorante, allora prender? quello che costa meno. ? inutile nel negozio di animali sono dei ladri!
  9. guarda...se urlano e hanno fame, allora stanno benone!!!cmq, troppo belle!
  10. si il ciuffo ? una meraviglia!! :-[ :-[ :-[ :-[
  11. andretorcy

    jaja

    Benvenuti a Ilaria e caviette, molto carine!!! :-[
  12. Come lettiera uso il pellet, mi pare si chiami cos?, ovviamente quello apposta per roditori, e poi alterno anche con il trucciolato, sempre per cavie. Boh, per quanto riguarda il collirio mi ha dato Tobral, che ? praticamente un antibiotico...non vi dico il casino permetterglielo! :-[ ? monellino lui... Cmq quando riuscir? a fare delle foto carine le pubblico.
  13. Ciao a tutti, sono felice di dirvi che ieri Alvin ha fatto una visita completa dal veterinario, e sta bene!!! mi ha detto che ? sicuramente un allergia alla lettiera, ma che per il resto ? in ottima forma e pesa 700gr!!!! mi ha dato il cebion e un collirio... Tanti baci da Alvin! P.S.cmq mi chiamo Andreana...scusate se mi sono dimenticata di scriverlo!
  14. io non ho ancora provato a fargli il bagno al mio alvin...ma sono sicura che diventerebbe pazzo lui...e pure io!!!
×
×
  • Crea Nuovo...