Vai al contenuto

Strek

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Strek

  1. Strek

    Ida 2

    Ok.. Grazie Paolo, sei sempre esaustivo nelle risposte...vi farò sapere..
  2. Strek

    Ida 2

    Ragazzi, la piccola Ida2 va alla grande magia, salta, e pesa 200grammi.. ma é ancora tanto diffidente e timida.. Ancora ha 8giorni,e mi chiedo quanto tempo può passare per fidarsi? Ho un piccolo problemino, sta mattina mi ha fatto la pipi addosso, ed ho notato che nel pancino é un po' gialla, credo che sia o altra pipi o magari il fatto che si rannicchia sul fieno? Quanto tempo dovrà passare prima di lavarla sul lavandino? Grazie
  3. Strek

    Ida 2

    Grazie, dei complimenti e dei consigli..
  4. Strek

    Ida 2

    Paolo, era quella di prima abituata al pellet.. Lei mangia il fresco e fieno, e come mi posso regolare sulla quantità da dargli?
  5. Strek

    Ida 2

    Grazie Ragazzi.. Devo dire che lei mangia tutto, x adesso gli abbiamo dato solo assaggi, mi hanno detto in negozio, che devo dare il fresco a settimane, x esempio una settimana il peperone Una settimana carote etc., voi che mi consigliate?
  6. Strek

    Ida 2

    Ecco la piccola Ida
  7. Strek

    Ida 2

    Ecco la piccola Ida
  8. Strek

    Ida 2

    Grazie Paolo.. Certo, tra 15 giorni il tempo che si ambienta, e poi al controllo..
  9. Strek

    Ida 2

    Salve Raga sono ritornato, ho comprato un'altra cavia,purtroppo sempre in un centrocommerciale, xchè privati o allevamento a catania non ne ho trovato.. Cmq devo dire che rispetto alla prima Ida lei pur avendo 40 giorni, é molto più cicciotella e più attiva.. Spero che questa sia la volta buona.. A presto metterò una foto..
  10. Strek

    La piccola IDA

    Ragazzi,c'é qualcuno di Catania, che abbia cavie, che adotta o li vende?
  11. Strek

    La piccola IDA

    Certo.. Bho.. Non é facile trovare una causa, anche l'ho avuta x 8giorni, la sentivamo già nostra da tanto.. Iniziava a capire gli orari, ci chiamava.. Etc etc..
  12. Strek

    La piccola IDA

    Ragazzi, è un ipotesi, può essere, che siccome sta notte, ci sia stato un temporale con tuoni e lampi, abbia avuto così tanta paura che il cuorocino non ha retto?
  13. Strek

    La piccola IDA

    Gli ho fatto la foto, lavoro altrimenti la portavo adesso stesso.. E tenerla un giorno intero a casa non é il caso.. Adesso tra un po' gli chiamo, e vediamo che dice.un teoria mi dovrebbe almeno regalarmene un'altra, é il minimo che possa fare..
  14. Strek

    La piccola IDA

    Si sono davvero amareggiato, é il caso d'andare dal negoziante?
  15. Strek

    La piccola IDA

    Salve a tutti, vi devo dare un brutta notizia, sta mattina ho trovato la piccola Ida distesa nella gabbia, senza vita.. Ora dico com'é possibile dopo 8 giorni dopo l'acquisto? Siamo tanto presi di collera, ci siamo tanto affezionati...
  16. Strek

    La piccola IDA

    Ok grazie.. Vi terrò aggiornati.
  17. Strek

    La piccola IDA

    Cpt, come gocce gli do sempre la vitamina C, però é Fiory- Rodi Vigor
  18. Strek

    La piccola IDA

    Quindi paolo dici, in 2 ciotoline in una mettere mangime e l'altra verdure? Sembra una drogata quando non ha quel mamgime..
  19. Strek

    La piccola IDA

    Si paolo, il problema e che sta mangiando solo il mangime,il fieno non lo sta mangiando..
  20. Strek

    La piccola IDA

    Ciao Raga, ieri il veterinario ha visitato la piccola Ida, ed é sanissima, e mi ha confermato ha ha quasi o appena 2 mesi.. X l'icchio mi ha consigliato di fare i pacchi di camomilla, se non dovesse servire mettere una pomatina..
  21. Strek

    La piccola IDA

    Ragazzi, ho un problema con la piccola Ida, mi sono accorto che tiene un occhietto socchiuso, aveva un pò si muco ma gli ho passato la sua salvietta imbevuta e adesso è pulito.. Cosa potreppe avere?
  22. Strek

    La piccola IDA

    Non so che dirti Paolo, ora vedo lunedi che mi dice il veterinario, e vi faccio sapere subito..cmq sembra stare bene, anche xché appena la metto fuori la gabbia, corre e gira come una trottola.. Ahahaha
  23. Strek

    La piccola IDA

    Laura, ecco un'altro scatto fatto ieri.. Inizia a conoscere le mia bracce. È un Amore..
  24. Strek

    La piccola IDA

    Si certo, prenderò in considerqzione i vostri consigli.. Hai ragione Laura.. Già le faccio spesso.. Paolo ma tu dici che sono pochi, se fosse di 2 mesi? O son pochi per la razza?
×
×
  • Crea Nuovo...