Vai al contenuto

Federicafri94

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Federicafri94

  • Grado
    Pui!
  1. Erano due veterinari a visitarla, esperti in animali esotici, tra cui piccoli roditori, proverò a cercare comunque qualcun altro per un secondo parere..
  2. Ciao a tutti, giovedì ho portato Fluffy dal veterinario perché grattandosi si era procurata delle lesioni che partivano dall'anca fino all'orecchio. Lui ha detto che potrebbe essere un battere che potrebbe essere partito da quella che pensavamo fosse una ciste di grasso e che si è esteso fino all'orecchio per via del continuo grattare. Poi ha aggiunto che la ciste potrebbe in realtà essere un tumore. Le ha iniettato un antibiotico e un antibatterico e dobbiamo tornare tra due settimane per sapere il risultato delle analisi. Tornati a casa Fluffy mangiava beveva e giocava tranquillamente, ma da ieri non tocca cibo tranne qualche filetto di fieno ogni tanto, e ho dovuto darle carote fruttate con una siringa senza ago direttamente in bocca, ma ne ha mangiato veramente poco.la vedo strana, passiva, si vede che non sta bene, e non so che fare! Qualcuno sa darmi qualche consiglio almeno per farla mangiare qualcosa? Sono preoccupata, ha solo due anni, il tumore mi sembra improbabile
  3. Ciao a tutti le mie cavie a distanza di un mese della convivenza in cui sembrava andare tutto bene hanno iniziato a bisticciare, battono i denti e la più grande si aggira come uno squalo attorno all'altra e ogni tanto si colpiscono a testate, ho provato a separarle ma si cercano fischiando come matte, che devo fare?
  4. Si sono state bravissime adesso stanno sempre insieme finalmente
  5. Questa notte dormirò sul divano in soggiorno con loro perché ho la stanza al piano di sopra e non sentirei.. Cosa non si fa per i nostri pelosotti
  6. Ciao a tutti Sono quasi due mesi ormai che faccio incontrare Fluffy e Nina un po' alla volta ogni giorno, e litigano sempre meno, ora restano insieme tranquillamente tutto il giorno.Ma a volte succede che Fluffy, la più grande, faccia ancora la "bulla" rubando il cibo a Nina o correndogli dietro in modo non molto giocoso. Durante il giorno c'è sempre qualcuno che può separarle in caso di litigi, ma non mi fido a lasciarle insieme da sole.Come faccio a sapere quando posso lasciarle insieme anche la notte?
×
×
  • Crea Nuovo...