Vai al contenuto

Cerbero

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cerbero

  • Grado
    Pui!
  1. Cerbero

    Timmy

    Ciao, Timmy dovrebbe avere almeno 4 mesi. Appena possibile devo portarlo a fare un controllo completo. Ho visto che c'è un veterinario abbastanza vicino tra quelli consigliati. Con l'occasione ringrazio tutti per l'accoglienza ed i consigli. Vi aggiornerò sperando che il rapporto divenga più "fisico" di ora.
  2. Ciao a tutti, anche il mio Timmy ci dà molti problemi con le verdure. Mangia l'insalata ed altre cose a foglia (carciofi, broccoli, spinaci), ma per quanto riguarda le cose più sostanzionse e "solide" come peperoni, pomodori, broccoli, cavolo, carote, frutta etc., niente da fare. Le lascia sempre nella ciotola senza neanche toccarle. Anche togliendo il pellet, mangia solo quello che vuole, ed è sempre la stessa roba: insalata.
  3. Cerbero

    Timmy

    Ciao a tutti, da circa un mese e mezzo abbiamo preso Timmy, batuffolo peloso che vedete nella foto (era nella scatola in cui lo abbiamo portato a casa, ora ha una bella gabbia abbastanza spaziosa). La proprietaria lo aveva da un mesetto ma per motivi a noi ignoti voleva riportarlo al negozio... così abbiamo deciso di prenderlo noi. E' un bel porcellino pelosissimo, anche se al momento abbiamo ancora molti problemi di relazione: appena ci vede o ci sente comincia a fischiare come un pazzo perché vuole sempre mangiare, salta felice si ci avviciniamo ma interagire e prenderlo/accarezzarlo è quasi impossibile perché scappa a rifugiarsi istantaneamente... non importa se gli parliamo sempre, gli diamo da mangiare, facciamo tutto delicatamente, appena lo tocchi se la svigna. Comunque, vedremo come evolve il rapporto.
×
×
  • Crea Nuovo...