Vai al contenuto

Lucapoz

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lucapoz

  1. fino a ieri si, adesso anche l'americano piccino litiga con il peruviano grande.. ho messo insieme i due piccini e solo il grande; sembra un po meglio la situzione.. ma comunque sia non ho la possibilità di tenere due gabbie..
  2. Ti ringrazio per la risposta. Lui si chiama Gino. appena posso parlerò anche degli altri. e metterò foto! Sono iscritto da un po perche mi piace leggervi anche se non scrivo. Faccio fatica a scrivere perchè ho un dito indice fasciato in quanto l'altra sera nell'intento di dividerli mi sono preso un morso che mi ha passato il dito da parte a parte! appena ho tla possibilità mi presenterò come si deve. nel frattempo la mia richiesta di aiuto rimane sempre valida! grazie!
  3. Ciao, avevo due cavie maschi prese da allevamento ad inizio 2014; andato tutto bene fino a ottobre 2014 quando uno dei due per cause sconosciute (a detta del veterinario) ci ha lasciato in seguito ad una diarrea. (nonostante seguissero una dieta perfetta per le cavie). Dopo il trasferimento di casa e quindi di gabbia, sotto consiglio dell'allevatore abbiamo preso altri due cavie cucciole maschi da inserire con quella adulta nella nuova grande gabbia. l'inserimento è stato progressivo e cmq la gabbia era nuova anche per quello adulto. è andato bene fino a l'altra sera quando all'improvviso dal nulla hanno iniziato a scannarsi. adesso è due giorni che non facciamo vita nemmeno la notte, sono separate tutte e tre l'una dall'altra. lo so che essendo un forum ci sono da fare presentazione ed interagire, ma sto cercando URGENTEMENTE una sistemazione in quanto in questo momento stanno male loro divise (in piccoli spazi) e sto male io al pensiero. Sto spargendo la voce anche fuori da questo forum ma per ora nessuno che riesce ad aiutarmi. prima di mettere annunci in siti comuni e trattarle come merce ho preferito scrivere qui sapendo che c'è gente che ama questi animali. se ho fatto male scusate, farò annunci su altri siti.
  4. Ciao a tutti, per incompatibilità di carattere, con grande tristezza mi trovo a regalare questa cavia. è una cavia peruviana nata a fine ottobre 2014. Colore Grigio. Maschio. Non sterilizzata.Non ha mai visto una femmina. Io abito a pisa (san giuliano terme) URGENTE! (si picchia con altro maschio, ora sono separati) grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...