Vai al contenuto

Utopia_94

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Utopia_94

  1. Come mai a volte non mi fa mettere il messaggio ? EDIT: lawsonia non ti saprei dire, la mia lulù li distrugge, non so se li mangia,ma penso di si, io li ho cambiati dopo 5 ore, e la mia lulù era un po sporca della sua pipì Laurana ti copio l'idea, d'oggi in poi quando guardo la TV o quando sono al PC tengo la lulù in braccio con un tappetino da metà pancia in poi
  2. grazie mille, la tabella mela stampo, e la tengo anche sul cellulare, per quanto riguarda la parcella del veterinario per ora non mi ha chiesto nulla. per ora ho messo uno strato assorbente ( TAPPETINI ASSORBENTI) 100 li ho pagati 37EURO, ma non mi interessa i soldi, voglio che la mia pelosina stia bene, oggi durante il bagnetto le ho fatto una foto, domani se mi aiutate a capire come fare la metto sul forum.
  3. Si, Siamo andati, ha detto che per la zampina e colpa del pellet, e come se noi stiamo sempre in piedi sui sassi, dopo un po ci si gonfiano i piedi, e ha detto che devo fare ancora i lavaggi, e mettere delle traverse, o qualcosa del genere, cosi sono morbide e in piano. Quante volte le devo fare il bagno ? una volta al mese ? Il peperone non lo mangiano volentieri, ma oggi ne hanno mangiato un bel pezzettino. EDIT: posso portarla a fare le passeggiate con la pettorina ? ( Passeggiate nei campi da 50metri )
  4. Allora per ora non le si e sgonfiata la zampina, e da mangiare gli do insalata cetrioli finocchi verza e fieno, in quantità non lo so, di insalata mio padre gli da 10 foglie ogniuno, alla mattina e alla sera, a pranzo gli da i finocchi. Una domanda, il melone non possono vero ?
  5. Beh per ora sembra averlo capito, per il problema della gabbia li porto fuori ogni giorno 3 o 4 ore, per la zampina mi ha detto di fare i lavaggi, lunedì di portargliela che la visita ancora e gli fa la lastra.
  6. Grazie a tutti, e si ho una piccola tribù da 6 caviette Lulù e marrone e nera Nocciola e come lulù solo più marroncino che nero Luna e color bianco e con una macchia a forma di luna sul musetto Moican e bianco con macchie marroni e ha un ciuffo in testa ( moicano ) Piopio e bianca e nera Grisù e color pernice
  7. No, non mi ha mai detto nulla, neanche quando ho portato l'altra cavietta dal veterinario ( Moican ) No lei non e mai stata dal veterinrio, ma domattina va perforza, alle 9:30 massimo 10:30 la porto
  8. Ho sbagliato, e di 30 pollici, sono circa 62Cm
  9. Appena sono dal pc posto una foto di Lulù e della gabbia, che se non sbaglio e da 30Cm
  10. No sono le anteriori, e si in certi punti e un Po senza pelo, sui fianchi se non ricordo male
  11. Perfetto, quindi quando ho il primo la porto fuori dalle 2 alle 5 può andare bene ?
  12. Per quanto tempo ? E se la faccio uscire ogni giorni in giardino ? La gabbia e piccolina non è quella grande
  13. Allora la mia Lulù ha 4 anni quasi, e della zampetta e da 2 giorni. Si va libera in giardino ha un recinto di 6Mq se non erro, e anche in casa ogni tanto ( una volta al mese ) la faccio uscire dalla gabbia.
  14. Si si quella è la priorità assoluta, siete l'unico forum che mi aiuta, altri mi hanno risposto che non sanno cosa sia, e altri che gli deve tagliare la zampina :'( Per il pellet ho quello di abete, se no ho anche la segatura e il tutolo.
  15. Io ho stampato tutto ciò che mi avete scritto, e se faccio come dici tu e stampo l'elenco dell'alimentazione e glielo faccio vedere prima di tutto mi manda a fan **** e poi fa ancora quello che vuole.
  16. Non so, il mio veterinario di fiducia ha detto che gli deve fare una lastra, per vedere cos ha alla zampina
  17. Oggi controllando ho notato che la zampino e quasi il doppio del normale, e anche l'altra sembra avere lo stesso problema, oggi il vet qui e chiuso, e lavoro fino alle 22, domattina la porto subto, secondo voi si riprenderà ? E meglio il pellet o la segatura ?
  18. Allora il peperone va bene quello arancio ? Ma non e poco 200G di pappa ? equivale a dire 100G alla marttina e 100G alla sera, se gli do tanta pappa così loro dopo un po quando passo fuori chiamano con il fischio perche hanno fame
  19. Non ho ben capito i 200G e di secco o di peperoni ? gli altri alimenti che mi hai elencato li ho gia tutti.
  20. Come alimentazione gli do il loro secco ( Apposito per la cavia ) insalata, fieno e a volte le lascio libere in giardino nel recinto che ho fatto per loro, e li mangiano erbetta e radicchio. Si le unghiette ogni mese gliele taglio, ma non gliele taglio corte, perche ho paura che poi gli faccia male. E si ma come faccio a fargli capire a mio padre di non dargli più il biscotto ? gliel ho detto mille volte ma non mi ascolta, dice che ormai sono abituate così :'(
  21. Utopia_94

    Zampetta gonfia

    Ciao a tutti, oggi ho notato che la mia cavietta ( Lulù ) ha la zampetta gonfia, a volte se non ho visto male perde del sangue dalla zampetta, ha anche le unghiette tutte storte, essendo nere io non riesco a tagliarle, e la zampa si e gonfiata da un giorno all'altro, mangia e fa tutto come se fosse normale, io non vorrei che e per colpa dei biscotti che mio padre gli da ( quelli per fare colazione noi ) sono preoccupato, aiutatemi voi per favore, grazie mille a chi mi aiuterà.
×
×
  • Crea Nuovo...