Vai al contenuto

Guinea27

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Guinea27


  1. Offro pensione estiva presso il mio domicilio per porcellini d'india/cavie peruviane nel mese di giugno, luglio agosto e settembre (posti limitati), offro massima serietà ed esperienza decennale, disponibilità di un veterinario esperto in esotici.

    La pensione comprende:

    Cibo,acqua fresca,verdura fresca e cambio lettiera giornaliero.

    *i prezzi sono a partire da 5 euro

    *i prezzi sono riferiti al singolo animale

    Mi trovo a Pieve Emanuele in provincia di Milano, per info e prenotazioni lasciatemi un recapito telefonico sarete richiamati, chiedo gentilmente massima serietà poiché ho posti limitati nel mio appartamento.


  2. Offro pensione tutto l'anno presso il mio domicilio per porcellini d'india/cavie peruviane (posti limitati), offro massima serietà ed esperienza decennale, disponibilità di un veterinario esperto in esotici.

    La pensione comprende:

    Cibo,acqua fresca,verdura fresca e cambio lettiera giornaliero.

    *i prezzi sono a partire da 5 euro

    *i prezzi sono riferiti al singolo animale

    Mi trovo a Pieve Emanuele in provincia di Milano, per info e prenotazioni lasciatemi un recapito telefonico sarete richiamati, chiedo gentilmente massima serietà poiché ho posti limitati nel mio appartamento.


  3. È un gran bel caviottino e Milano è comoda per chi abita nel nord Italia: spero che qualcuno (magari con un altro maschietto) si faccia avanti smiley.gif .

    Altrimenti resta la possibilità dell'associazione, ma se trovasse casa prima sarebbe meglio.

    Lui è molto territoriale detesta gli altri maschi, non esita un secondo ad aggredirli compresi i cuccioli maschi...quindi forse sarebbe meglio che chi lo adotta lo lascia solo oppure lo sterilizza e lo mette con delle femmine.


  4. Se fosse castrato troverebbe sicuramente casa più facilmente

    Cara Patty questa cosa l'hai già detta quando avevo fatto il primo appello mesi e mesi fa è sicuramente non aiuta a trovar casa alla cavia, non è castrato secondo me non è affatto un problema, se uno vuole adottare una cavia la adotta e basta poi decide se castrarla o meno anche perché in tutta franchezza io non ho le possibilità economiche di farlo castrare.


  5. sto cercando casa a questo caviotto, vi metto tutti i dettagli

    maschio non sterilizzato di un anno, abituato solo a mangiare fieno e verdure fresche. Sono in provincia di Milano se qualcuno lo volesse adottare lo cedo purché vada a stare bene. Il caviotto in questione è nella foto. Chiedo solo 20 euro per recuperare le spese minime tra cure varie e mantenimento.rispondo alle mail, se interessati veramente rilascio contatto telefonico per avere ulteriori info.

    .

    spero che qualcuno possa aiutarmi, anche sono spargendo la voce se ha conoscenze fidate.

    questa sotto è la foto


  6. Grazie per avermi informato, adesso valuto un attimo magari nel frattempo qualcuno lo adotta, perché un po' mi dispiace sballottarlo da casa mia per poi finire in una associazione e poi nuovamente spostato nuovamente in una nuova famiglia. Preferisco che da casa mia vada direttamente in una nuova famiglia, secondo me è meno stressante anche per lui. Comunque grazie eventualmente manderò un MP a bistius


  7. Hai già provato a contattare qualche associazione?

    Di solito loro hanno le risorse per sterilizzarli e poi li tengono in stallo. Almeno può essere messo in compagnia intanto che cerca casa.

    No non ho contattato nessuna associazione, semplicemente per il fatto che preferirei trovasse direttamente una casa, piuttosto che farlo sballottare come un pacco. :)


  8. Ciao a tutti, scrivo questo topic per chiedere se qualcuno sarebbe disposto ad adottare un caviotto maschio (non sterilizzato) ed ha compiuto un anno il 14 dicembre, mi è nato in casa inaspettatamente, quando ho preso la mamma non mi aspettavo fosse incinta...purtroppo questo è un brutto periodo per me (economico) e non posso assolutamente permettermi di sterilizzarlo, ahimè avendo tutte cavie femmine, non posso nemmeno inserirlo, chiedo solo una equa somma di 20 euro giusto per recuperare una piccolissima parte di spese di mantenimento. allego foto, nel caso qualcuno fosse interessato mi contatti anche perché mi si spezza il cuore vederlo da solo quando magari qualcuno potrebbe dagli una compagnia.

    http://it.tinypic.co...=9#.Vo2AixHrvMI

    http://it.tinypic.co...=9#.Vo2AvRHrvMI

    http://it.tinypic.co...=9#.Vo2A5BHrvMI


  9. Ciao a tutti come da titolo vendo 11kg di fieno a 10 euro, in origine il sacco era da 12kg, lo avevo comprato per le mie, lo pagato 14 euro, ma a loro non piace proprio per niente quindi mi chiedevo se a qualcuno qui può interessare, mi spiaceva lasciarlo inutilizzato ed oltre tutto mi occupa spazio, quindi se a qualcuno interessa fatemi sapere, purtroppo io non ho la macchina per consegnarlo.


  10. io avendo una gabbia a 3 piani singoli le pulisco "a catena di montaggio" prima svuoto un fondo per volta lo lavo con aceto abbondante per togliere eventuali macchie dal fondo poi asciugo bene e quando i fondi sono tutti e 3 lavati metto la lettiera pulita e rimonto la gabbia afro.gifsmitten.gifmi stanca pulirla ma mi da anche molta soddisfazione poi vedere le mie porcelle che popcornano perché sono felici della lettiera pulita.

×
×
  • Crea Nuovo...