Vai al contenuto

Ghella

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

1 Seguace

Su Ghella

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. Angolo dei consigli, ma anche degli sconsigli, no? Allora lasciate perdere Myst III (sembra di giocare sul PC). Se avete problemi di insonnia, comprate Rule of Rose. Gioco pi? noioso e soporifero non c'?.
  2. Ehehehehe! Grande Chiara!!! Continua cos?, mi raccomando! Ieri era sabato, giorno che ho consacrato allo shopping. Ho girato a lungo in vari centri commerciali. Ovviamente il mio pensiero principale erano i giochi per la Play Station. Ne ho trovati alcuni che sembrano davvero interessanti e che ho messo in lista (credo che non si salver? nulla dello stipendio di dicembre...) Quel che mi stupisce sono i prezzi, cos? diversi da un centro commerciale ad un altro. Io sono di Parma, ma il sabato lo trascorro sempre nella provincia di Brescia o Cremona (semplicemente perch? ci sono centri commerciali che mi piacciono molto). Bene, giusto per farvi qualche esempio: "Il Padrino" all' Iper di Cremona costa ? 14,00, alla Mediaworld di Cremona ? 19,00, a Erbusco di Brescia ? 22,00. "Il Codice da vinci" ? 19,00 a Cremona e ? 45,00 a Parma! Questo per dirvi: attenti ai prezzi! Ci? che trovate molto costoso da una parte, potreste trovarlo a buon mercato da un'altra. Insomma, ieri ho comprato Moto GP 4 per il compleanno di un amico. Alle Rondinelle di Brescia l'ho pagato ? 54,00. Poco dopo sono andata alle Timoline di Iseo e l'ho visto a soli ? 22,00. :'( Approfittate anche delle Promozioni. Attualmente alla Mediaworld di Gadesco (Cremona) si possono prendere 3 giochi (titoli a vostra scelta) a soli ? 39,00. Bene, adesso mi faccio mezz'ora di ICO e poi vado al lavoro (s?, di domenica, sigh!). Alla prossima!
  3. Prosegue il mio acquisto di giochi. Ho preso Rule of Rose e Ico. Per Rule of Rose ? il caso di dire "tanto rumore per nulla". Ne avevano parlato al TG, su Panorama... uno scandalo insomma. In realt? il gioco si ? rivelato piatto, monotono e piuttosto mediocre. La paura sta a zero e la violenza sotto zero. Una delusione insomma. Ho "mollato" il gioco dopo sole 4 ore. Lo riprender? pi? avanti. Ora sto facendo ICO. Fattibile come difficolt?, avvincente come "labirinto" e interessante per la variet? di azioni che il protagonista pu? fare. Tra i prossimi acquisti vedo "Il Padrino" e "Kuon". Al prossimo aggiornamento. Ciao!
  4. In questo spazio dedicato agli Off Topic, non potevo che aprire un discorso su PS2 (ma so che ? ugualmente valido e bellissimo anche X-box) e videogiochi. Io ho la PS2 da pochissime settimane e gi? sono stata colpita dalla febbre del videogioco. Ho gia completato 2 giochi. Il primo ? stato "Il Codice da Vinci": interessantissimo, avvincente, emozionante, spesso molto difficile e con giochi da spremi-meningi. Il secondo ? sul genere Horror, che io adoro. Si chiama Project Zero 2. Stupendo ed agghiacciante. Vivamente sconsigliato ai deboli di cuore, perch? i colpi di scena sono tanti e imprevedibili. Il gioco, dalla colonna sonora alla grafica, ? straordinario. Pi? di una volta, durante il gioco, ho urlato nel cuore della notte, presa dallo spavento. Non posso che consigliarvelo vivamente se amate le emozioni FORTI. Ugualmente bello ? Project zero 3. Lo sto facendo e sono gi? al quarto capitolo. Da paura, veramente!!! Allora, usiamo questo angolino per consigliarci (o sconsigliarci) dei giochi? Ne parliamo un po'?
  5. Ho fatto l'impianto! Ho pagato in tutto ? 340,00, ma ne ? valsa davvero la pena! Le reti francesi sono le migliori in assoluto, soprattutto il canale ARTE. E poi ci sono canali utilissimi come il meteo 24 ore su 24, TG sempre 24 ore su 24, canali religiosi, canali di politica, documentari, film, quiz ecc... I canali con programmi monografici sono esattamente ci? che desideravo e ci? che ? per me la Televisione. Finalmente posso vedere ci? che voglio, semplicemente digitando il numero di un canale. Dopo aver stilato una lista con il numero del canale e un breve riassunto di ci? che contiene, ho stampato il tutto e ho messo i fogli dentro i porta-fogli trasparenti, di quelli che usano per i menu al ristorante. Utilissimo e pratico... provate!
×
×
  • Crea Nuovo...