Vai al contenuto

lamiaMolly

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lamiaMolly

  • Grado
    Pui!
  1. grazie a tutti per le risposte, i consigli, le informazioni e il sostegno che mi state dando in un momento in cui ne ho davvero bisogno!!
  2. sono contenta che la cavia di Simmi sia riuscita a guarire. io ho scoperto da poco che la mia ha lo stesso problema e mi rincuora sapere che magari ce la può fare anche lei.
  3. no, non sono cisti ovariche... ha la piometria. stava male da qualche giorno, la vedevo molto abbacchiata e quando la sollevavo notavo sempre che era sporca e ho pensato che facesse le feci liquide. quando l'ho portata alla veterinaria ho scoperto che invece perdeva pus e sangue dall'utero. però la cosa che mi preoccupa di più è che mi ha detto che non esclude un tumore poi ho letto su internet che la terapia con antibiotici non basta quasi mai e che è risolutivo l'intervento chirurgico ma sempre se non si arriva troppo tardi. quanto vorrei che non fosse necessario l'intervento anche perché ho paura che vada male.
  4. ho una cavia femmina e non mi sono mai posta il problema sterilizzazione. bene, ho sbagliato alla grande! oggi la mia cavia ha 4 anni e rischio di perderla per un problema molto serio all'utero. mi interessa sapere i costi di questa operazione, perché molto probabilmente il problema si potrà risolvere solo con l'intervento. per ora è sotto antibiotici.
×
×
  • Crea Nuovo...