Vai al contenuto

E&C

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di E&C

  1. E&C

    E&C

    Grazie mille a tutti , si sono proprio belli! sono due maschietti! devo mettermi a scattargli qualche foto in questi giorni allora!!!
  2. E&C

    E&C

    devo portarli! non ho avuto fretta perchè dopo averli controllati per bene mi sono sembrati davvero in gran forma, puliti e anche paffuti (ora sono raddoppiati ), poi non hanno dato nessun segno di malessere, nè starnuti, ne inappetenza, cacchine perfette.. insomma non mi sono affrettata, ma li devo portare comunque per un checkup!
  3. E&C

    E&C

    Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi al vostro piacevolissimo e utilissimo forum che ho consultato nelle ultime settimane dopo l'arrivo dei miei due porcellini Ezra e Caleb. Spero sia la sessione giusta per iniziare a scrivere! Sono una ragazza di 23 anni amante di ogni specie animale, ad oggi vivo con la mia cagnolina Tofì e i due nuovi arrivati (oltre a mia mamma e mio papà). Ci tengo a raccontarvi la loro storia perchè credo che sia un po' singolare: due domeniche fa, una coppia di miei amici li ha avvistati in un cespuglio del cortile dove abita uno di loro, probabilmente abbandonati (abbiamo fatto una breve indagine nel condominio e nessuno li ha mai reclamati ). Erano nascosti li sotto probabilmente da venerdì (la prima volta che la madre del mio amico ha intravisto qualcosa muoversi) e fortunatamente non ci sono state piogge o temperature troppo basse in quei giorni! In breve mi hanno mandato delle foto scattate col cellulare e sono corsa a recuperarli! Non potevo lasciarli li! Inizialmente mia madre non era dell'idea e dopo una settimana in cui a malincuore ho cercato una famiglia fidata a cui affidarli in coppia è arrivata la buona notizia e li ho definitivamente adottati io! Ho già avuto un porcellino d'india femmina in passato e due conigli da cui avevo avuto anche 6 splendidi cucciolotti, da amante dei roditori quale sono non ho perso tempo e dallo scatolone provvisorio in cui erano (ovviamente provvisto di tutto) mi sono messa all'opera per costruirgli una gabbia poichè le mie vecchie ormai erano state buttate. Ad oggi stò sperimentando gli accorgimenti migliori per il fondo della gabbietta e sto cercando di farli abituare il più possibile alla nostra presenza offrendogli cibo dalla mano e coccolandoli un po'..spero prendano presto un po' di confidenza. Sono molto attivi ed affiatati, si accoccolano per dormire e si muovono sempre uno dietro l'altro in fila indiana, il più coraggioso dei due (Ezra) è quello che fa il primo passo in tutto. Sono due maschietti e credo che appartengano alla stessa cucciolata perchè non sono ancora adulti, ma hanno la stessa età, date le dimensioni e lo sviluppo dei genitali, inoltre hanno delle macchie di un colore particolare uguale per entrambi, sono adorabili e già si può capire benissimo la diversità di carattere tra i due, insomma li adoro e vi ringrazio per i mille consigli che sto prendendo in prestito da voi! Spero in futuro di potervi restituire qualcosa di mio! Eccoli!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...