Vai al contenuto

Misiettah

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Misiettah

  • Grado
    Pui!
  1. Grazie mille! Ho un carrellino con doppio ripiano e vorrei usarlo come base per il recinto. I cubes purtroppo non hanno la misura adatta, allora un mio amico me lo realizza! Ho già ordinato i tappetini da Piggy Store ^__^ Me molto contenta!
  2. Misiettah

    Aiuto misure

    Ciao a tutti! Ho bisogno di un piccolo aiuto ^__^ Per chi ha i cubes, posso avere le misure di due pannelli montati? Non ho idea di quanto possa essere lo spazio tra uno e l'altro! Grazie!
  3. Grazie per il consiglio, credo ci farò un salto!
  4. Ciao a tutti!Scusate l'assenza ma sono stata impegnata con il lavoro... Allora dopo aver pensato, meditato, calcolato, ecc...Ho deciso di rinviare l'acquisto dei cubes la prossima estate e provvedere all'acquisto di una gabbia abbastanza grande da trasformarla in dimora invernale, visto che casa non è tutta sta gran metratura. Quindi pensavo alla imac da 120 oppure (se la trovo usata) quella da 140. Come fondo pensavo:- tappetino assorbente- asciugamano- pile (se avete la catena Casa vicino sono in offerta a 2 euro) Pensate che possa andare bene il tutto?Mi date la benedizione all'acquisto? Ciao a tutti e grazie!
  5. Misiettah

    Quanti cubes?

    Ciao a tutti! Ho contattato la pagina FB da voi segnalata per acquistare i cubes. Ogni confezione ne contiene 13. Una basta per un recinto? Grazie!
  6. Grazie per tutti i suggerimenti ^__^
  7. Grazie a tutti per il benvenuto! Paolo infatti ci ho pensato ^__^Questa settimana prendo un appuntamento con i nostri veterinari (specializzati in esotici perchè abbiamo un pappagallo) e oltre ad una visita di controllo mi farò spiegare in cosa consiste la sterilizzazione. Da marzo avremo a disposizione molto spazio, quindi... Porcellini per tutti! Chissà che entreranno in famiglia anche Pablita e Rosita XD ahahah!
  8. Misiettah

    I miei pelosini

    Ed ecco qui che finalmente riesco a presentarvi i miei amorini!Li adoro! *__*
  9. Ed usare i tappetini assorbenti al posto degli ascigamani? Può andare?
  10. Misiettah

    Pile o Pellet?

    Ciao a tutti!Ho notato che alcuni di voi usano il pile come fondo della gabbia/recinto.Quali sono le differenze di gestione? Il pile immagino vada cambiato tutti i giorni per evitare che si impregni di pipi...Quindi sarebbe da prendere sette pile e sette asciugamani e fare una lavatrice unica a fine settimana.Le loro zampette starebbero meglio?Perchè se è cosi vado e mi rifornisco di pile ^__^Grazie!
  11. Grazie a tutti per il benvenuto! Vi sto scrivendo dal cellulare, appena prendo in mano il tablet vi metto una foto di Pedro! Juanito è con noi solo da ieri, quindi non è stato ancora immortalato anche se incredibilmente socievole e coccolone! Vi spiego qual'è la situazione... A marzo traslocheremo in un appartamento che dispone di un terrazzo di ben 35 mtq. Ho letto cosa sono i cubes e certamente provvederò all'acquisto per sfruttare la generosa metratura esterna nel periodo estivo. Ma in inverno?!? Io vorrei prendere almeno almeno un terzo porcellino (perchè no un quarto?) quindi mi devo studiare una gabbia comoda da tenere in casa nei periodi freddi. Voi ne avete di specifiche da consigliare? E problema: ho due maschi... Continuo con i maschi? C'è pericolo che si azzuffino tra loro? Con un inserimento intelligente di nuovi soggetti me la sono cavata egregiamente con i ratti, ma con i porcellini? Scusate i papiri e le domande che possono sembrare stupide... Ma voglio comportarmi al meglio nei loro confronti!!!
  12. Grazie per il benvenuto! Cosa sono i cubes? ^__^
  13. Misiettah

    Pedro&Juanito

    Ciao a tutti!Ho trovato questo forum cercando qualche informazione sulle caviette! Tutto è cominciato con l'intenzione di prendere ai bambini un animaletto simpatico e carino...Ovviamente ai bambini dell'animaletto simpatico e carino non interessa nulla, al contrario della mamma che è letteralmente innamorata di queste pallette pelose. Così è arrivato Pedro.Pochi giorni ed i ritmi di casa sono diventati suoi...Credo mi faccia persino le feste quando torno dal lavoro perchè salta e squittisce come un matto. Però, poverino, vuoi lasciarlo solo?Allora riesuma la vecchia gabbia dei miei ratti, disinfettala, metti il pellet nuovo, il fieno nuovo e vai a prendere... Juanito.Come consigliato dal negoziante li abbiamo messi in questo ambiente neutro e siamo in attesa che facciano amicizia. Per prima cosa si sono rincorsi in cerchio...Poi si sono montari un po' a turno...Ed ora Juanito, il nuovo, fa uno strano verso quando Pedro si avvicina.Come se... Vibrasse? Poi volevo un consiglio su quale gabbia definitiva prendere ai due pelosetti! Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...