Vai al contenuto

Lorena

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Lorena

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 30/04/1960

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Roma
  1. Ciao, tanti auguri !!!

  2. Ciao Lorena non apevo che eri sul forum.Un bacione a presto

  3. Bello, anzi bellissimo il tema di questo concorso fotografico...... Mi è già venuta un'idea!!!! Forza Wendy e Stella..... andiamo a fare una bella foto!!! Chi posa per prima?
  4. .....Le foto sono bellissime e Puffolo Little John sembra già perfettamente a suo agio tra i tappeti ed i racconti del suo nuovo amico Umano! Bravissimo Paolo, e bravissimo anche PLJ!!!!!!
  5. Ciao a tutti! ....Vedo con piacere che c'è un sacco di materiale su cui poter fare le nostre considerazioni! Grazie per la collaborazione, aspetto altre testimonianze!
  6. Ciao a tutti, alcuni giorni fa, prendendo spunto da una mail di Paola G., ho lanciato un sondaggio in Mailing list e vorrei sottoporlo anche in Forum. Mipiacerebbe sapere quante cavie dominanti ci sono rispetto al numero dellasottomesse..... perciò vorrei raccogliere le vostre indicazioni per farne, allafine, una statistica che ci consenta di rispondere alle seguenti domande. Sono curiosa, per esempio, di sapere se in ogni nucleoesista una dominante, se questa caratteristica comportamentale persista pertutta la vita o i fenomeni di aggressività diminuiscano con il passare deglianni oppure se il sesso sia un fattore indicativo. Chi volesse rispondere a queste domande dovrebbe indicareper ogni suo pelosetto il nome, l'età, il sesso, e la propensione ad esseredominante o sottomesso. Non vedo l'ora di ricevere i vostri contributi per sapernedi più sul mondo caviesco! Lorena, Wendy (1 anno - femmina - dominante) e Stella (1anno - femmina - sottomessa)
  7. ...Veramente piacevole questo appuntamento mensile con il cavio News! I miei complimenti vanno a Laura e a tutte le persone che, quotidianamente, tengono unita questa grande e bella famiglia! Grazie di tutto!
  8. Lorena

    Vedute

    Roma imbiancata è uno spettacolo talmente raro che vale la pena di replicare...... Ecco alcune foto, la mimosa già fiorita, il parco sotto casa e poi il Vittoriano e Piazza di Spagna!
  9. Lorena

    Vedute

    Roma stracolma di neve..... non si vedeva un simile panorama dal lontano 1986! Guardate lo stupore di questi due splendidi pappagalli a Villa Borghese
×
×
  • Crea Nuovo...