Vai al contenuto
Ospite LadySyrien

Cloud silenzioso

Recommended Posts

Ospite LadySyrien

Ho notato che Cloud è silenzioso: capisco che si deve ambientare ma lo ha fatto con il precedente padrone anche. Devo preoccuparmi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Assolutamente no. In primis dagli altro tempo, secondo non tutte le caviette comunicano come fanno di solito tutti. Posso dartene conferma perché Rocky, il mio primo amore, anche se solo chiaccherava da morire e quando camminava sembrava una paperella di gomma, i miei adorati amorini R&L invece fanno altri versi mai sentiti e quando li prendo soprattutto Lucia sta in rigoroso silenzio. Rocky era un continuo versetto di piacere. Non allarmarti, pazienza e anche il piccolo Cloud "parlerà", Se non altro per insultare Zack!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Assolutamente no. In primis dagli altro tempo, secondo non tutte le caviette comunicano come fanno di solito tutti. Posso dartene conferma perché Rocky, il mio primo amore, anche se solo chiaccherava da morire e quando camminava sembrava una paperella di gomma, i miei adorati amorini R&L invece fanno altri versi mai sentiti e quando li prendo soprattutto Lucia sta in rigoroso silenzio. Rocky era un continuo versetto di piacere. Non allarmarti, pazienza e anche il piccolo Cloud "parlerà", Se non altro per insultare Zack!rotfl.gif/>

ahahahah Zack invece chiacchera per due... e come smania XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo. Anche il mio Ichni fischia flebilmente e rare volte però fa mugolii continui durante il servizio pasti invece degli squillanti puuuiii!

Dagli tempo... e in ogni caso non rappresenta un problema. È solo un po' più taciturno Ihihihi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...