Vai al contenuto
binypatata

Acqua solo con la siringa

Recommended Posts

Fino a ieri ero convinta che le mie piccole non bevessero, l'acqua el beverino infatti la cambio e la trovo sempre allo stesso livello....

poco importa visto che mangiano verdura fresca e acquosa....

invece ogni 3 gg come da indicazione del vet dò loro con la siringhina senz'ago il succo di ananas privo di zuccheri, per facilitare la difgestione del pelo, e penso che ultimamente gradiscano ancora di più la cosa visto il caldo...

ieri però ho provato a dare dell'acqua semplice con la siringhina alla più grande che ne ha reclamata ancora :blink::blink::blink::blink:

lei l'ìacqua non l'ha mai voluta, anche se provavo a mettergliela nel cucchiaino...

ora mi preoccupo, non è che non bevono perchè non hanno imparato a bere dal beverino e adesso col caldo hanno tanta sete? povere :unsure:

oppure la grande si aspettava succo di ananas dalla siringhina e ne ha reclamato ancora per questo?

avevo pensato di dare acqua i 3 giorrni in cui non prendevano il succo, che ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse sono semplicemente un po' viziate e preferiscono essere servite. :)

Nel dubbio che non sappiano davvero usare il beverino (cosa che mi pare comunque improbabile) prova a proporre loro quello invece della siringhina e vedi un po' cosa succede.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io giusto questa mattina ho dato l'eterogermina a Chandler con la siringa e stranamente non si è lamentato, ormai penso che sappia che quando dobbiamo usare la siringa dopo gli spetta un appetitoso premio. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...