Vai al contenuto
CavioMike

Le poche cose da sapere per partecipare al Quiz.

Recommended Posts

SUPERCAVIOQUIZ!!! � un concorso cui tutti gli amici della ML e del forum di Amicacavia possono partecipare. Questo gioco si ripropone di stuzzicare le vostre abilit�, fornire uno stimolo per aggiornare le vostre nozioni nell' ambito del mondo cavioso, migliorare la conoscenza del sito Amicacavia e del suo Forum oltre a rappresentare un momento di divertimento e di interazione tra amici caviofili.

CavioMike vi proporr� sei diverse prove, una alla settimana e vi conceder� alcuni giorni di tempo per le risposte, come sar� via via indicato nei regolamenti delle singole prove.  Per la realizzazione delle prove occorreranno solo alcuni minuti, quindi non preoccupatevi per il tempo necessario.

Al termine di ogni prova verrano pubblicati i risultati e sar� stilata una classifica parziale, al termine delle sei prove, chi avr� totalizzato il punteggio pi� alto sar� nominato SuperCavioCampione. Ciascuno � libero di partecipare a una o pi� prove, ma la raccomandazione di CavioMike � questa: partecipate assiduamente a tutte le prove se volete avere la possibilit� di fregiarvi del titolo di SuperCavioCampione!!!

Per qualunque domanda o richiesta di chiarimento scrivete a:

"supercavioquiz@gmail.com"

Tutti sono liberi di esprimere pareri e commenti nell'apposita area "Dite la vostra!"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...