Vai al contenuto
delfinuza

perdita di pello e crosticine

Recommended Posts

Ciao carii ho una grande problema la mia cavia sta perdendo il pello e sono uscite delle crosticine non la vedo gratarsi,ma lo lasciata per un po di tempo da mia cognata al ritorno mi sono amalata e non sono stata in grado di curarla come sempre,non so come fare perche non conosco un veterinario e non ho nemeno soldi per poter portarla subito,si chiama Ciuf e femina e sta in cura da me da 3 ani non ha mai avuto problemi di genere perche la portavo via sempre con me e lo sempre curata solo io.Chiedo un consilio che potrei fare?Abito a Latina vicino Roma grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se sono presenti le costicine e la forforina, c'è bisogno per forza di un vet! Potrebbe essere una micosi, piuttosto che parassiti e lui è l'unico che può darti la cura più adeguata al problema!

Share this post


Link to post
Share on other sites

credo che sono grafii perche la vedo che si grata non sono crosticine,grazie comunque ! a Latina non ci sono vet per animali esotici !

Ma prima hai scritto che non si gratta :undecided:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazii ho portato Ciuf da vet 3 giorni fa e mi ha deto che ha un fungo,eil tratamento e di comprese gxxxxxxxxx 1/2 pastica pesa 1,200 gramii e ixxxxxxx da diluire in aqua e spruzare su di lei e in gabia ma ho grandi problemi con lei non mangia piu come prima mangia solo qualche foglieta di latuga dalla mia manina e basta! Potrebe esere la cura sbagliata?che facio fermo il tratamento?fino a domanni sera che la porto din nuovo al vet ho paura per lei ! sta notte non ho chiuso un ochio per la paura che non ci sara piu al mio risveglio ,aiutatemi con qualche informazione.Grazie!

Non si gratava piu del solito ma i grafiii sono minorii.

Modificato da Nemuriko

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...