Vai al contenuto
SimonaPuffy

Vendo cubes

Recommended Posts

Allora i cubes sono un pacco da 13 griglie e costano 14 euro.

Si proprio mandata a quel paese dopo che ci eravamo messe d'accordo e oggi stavo andando alla posta per spedire.Mi è stato detto che aveva risolto....booo!! Io non ho parole

La stessa cosa con un'altra utente anche se la situazione è un po diversa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora i cubes sono un pacco da 13 griglie e costano 14 euro.

Si proprio mandata a quel paese dopo che ci eravamo messe d'accordo e oggi stavo andando alla posta per spedire.Mi è stato detto che aveva risolto....booo!! Io non ho parole

La stessa cosa con un'altra utente anche se la situazione è un po diversa.

ciao, io sarei interessata, non li trovo in ggiro. Come faccio per contattarti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao guarda a me è davvero dispiaciuto non poter acquistare i cubes da te perchè non è mio costume prendere un impegno e non rispettarlo (davvero) ma nel messaggio privato ti ho spiegato che sono stata fuori palermo per un lutto e ho trovato la gabbia a casa quando sono tornata e mi è dispiaciuto veramente, sicuramente la mia intenzione non era quella di mandarti a quel paese e se l ho fatto involontariamente ti chiedo scusa pubblicamente ... sicuramente non ti ho contattata con l intento di farti perdere tempo te lo assicuro

Allora i cubes sono un pacco da 13 griglie e costano 14 euro.

Si proprio mandata a quel paese dopo che ci eravamo messe d'accordo e oggi stavo andando alla posta per spedire.Mi è stato detto che aveva risolto....booo!! Io non ho parole

La stessa cosa con un'altra utente anche se la situazione è un po diversa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma veramenteeee! È una caccia al tesoro!!! Cmq se a te servono urgentemente te li lascio!io li cerco per fare un recinto oltre la loro gabbia! Non è un problema! :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora ragazze, a casa ne ho un'altro pacco che ho aperto perchè credevo mi potesse servire e invece non l'ho usato.Quindi ci ne sono due pacchi uno sigillato e uno aperto ma non usato.

Ciao Ila ho visto che sei interessata ma prima mi ha contattata Giogio, se vuoi io posso darti l'altro pacco di cubes che alla fine è nuovo.

Per francesca:

Ciao Francesca , accetto le tue scuse.Ma tranquilla non ho niente con te.Anzi aprezzo il fatto che tu mi abbia scritto qui.E se hai letto bene avevo scritto che per una seconda un utente la situaziuone era diversa , ovviamente era riferito a te , perchè lo so che avevi avuto un lutto ma avrei preferito che mi avresti contattata subito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi vendo cubes nuovi .Solo se siete veramente interessati visto che sono stata mandata a quel paese da due utenti....

ciao,volevo dirti che io non ti ho mandato a quel paese...non è vero...

comunque ero interessato ma mio padre ha voluto aspettare che magari faceva da solo la gabbia...

e poi non ho nemmeno deciso di prenderli...non ti ho NEMMENO detto di ordinarli...capito?????

MI dispice se hai capito che ti ho mandata al quel paese...non era mia intenzione...

ti ringrazio comunque per avermi contattato quando avevo bisogno di cubes...

scusa ...by lele la cavia

[p.s]:scusa se non ti ho risposto nei messaggi privati non mi funzionava...;-)/>:)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, mi chiamo Lorenzo e domani arriverà una spendida cavietta ad ingrandire il branco di casa mia...vorrei farle al più presto una bella casetta e mi chiedevo se fossero disponibili altri cubes...e poi...quando hai detto:"Ragazze ci sono per cubes per tutte"...non è che ne hai anche per i maschietti?

altrimenti te li faccio chiedere dalla mia cagnolina :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...