Vai al contenuto
Amber

Cerco caviotto maschio a Torino

Recommended Posts

Cerco un caviotto peruviano che faccia compagnia al mio Holly. Abito a dieci minuti dal centro di Torino, c'è qualcuno che non sa sistemare qualche cucciolino peloso? :) Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sbaglio o Holly è un maschio?? Per quello che ho letto sul forum, 2 maschi non vanno presi perchè raramente vanno d'accordo. Dovresti sterillizzare il tuo e poi dopo un certo periodo affiancargli una femmina.

Se invece sbaglio e Holly è una femmina, puoi affiancarle un'altra femmina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sbaglio o Holly è un maschio?? Per quello che ho letto sul forum, 2 maschi non vanno presi perchè raramente vanno d'accordo. Dovresti sterillizzare il tuo e poi dopo un certo periodo affiancargli una femmina.

Se invece sbaglio e Holly è una femmina, puoi affiancarle un'altra femmina.

Ah mannaggia, sì è un maschietto Holly..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già, la convinvenza maschio-maschio non è impossibile ma è difficile.

Potresti trovarti a doverli dividere perché si scannano.

Come è successo a me...........

I miei due erano cresciuti insieme, ma all'età di 4-5 mesi hanno cominciato a litigare di brutto (con delle ferite non indifferenti) fino al punto che ho dovuto dividerli definitivamente.........

So che si può provare a mettere un cucciolino di 4 sett. (non più di 8) a fianco di quello più grande (che dev'essere più grande almeno di 4-5 mesi)......all'inizio di solito viene accettato bene, ma sempre all'età di 4-5 mesi, all'arrivo della maturità sessuale del piccolo, cominceranno a definire i ruoii, chi è il capo e chi no.........perchè non è detto che lo rimanga il tuo Holly..........poi dpende molto dal carattere del porcello.

In più so che, castrando un porcello già grande, non cambia più il suo carattere........se non gli piacciono altri maschi, non gli piaceranno nemmeno dopo essere sterilizzato.......

Come già detto...........rischi di dovere allestire una seconda gabbia poi ! Dipendo se vuoi rischiarlo e se te lo potresti permettere...

Tieni anche conto che i due maschi rimarebbero comunque due solitari che soffrono.........perchè hanno bisogno di un compagno/compagna.........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...