Vai al contenuto
Bri

Vendo cubi con accessori

Recommended Posts

Ciao,

vendo il set di 23 pannelli di cubi ( 5 mesi di vita) con gli accessori ( soppalco, ponte pieghevole-tunnel, ciotole in acciaio per l'acqua e cibo, ciotolina pesante ceramica x eventuali pellets, portafieno ).

Questo è l'annuncio su subito, se volete vedere le foto:

http://www.subito.it/animali/gabbia-cubi-grande-x-porcellini-d-india-access-varese-52069037.htm?last=1

Siccome vendo tutto insieme, non posso spedire....vale a dire la vendita è limitata alla zona Varese, Como, Lecco, parte di Milano e eventualmente verso Novara.

Ho, a chi interessa, anche qualche altro accessorio: Scaletta a 3 gradini in legno, palla porta verdura o fieno, altro tunnel-ponte un pò più piccolo)

Se vi interessa..........sono qui !! :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

mi dispiace....me l'ha chiesto già Jenny008, ma non voglio rompere il lotto perchè poi non si riesce a fare più nulla con quelli avanzati. :undecided:

Sorry.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avremmo la possibilita d portare il resto a jenny al casello autostradale d borgo d ale (il mio compagni abitava li e ogni tanto andiamo) che è abbastanza vicino a torino...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me si potrebbe fare........tu di dove sei ? Poi bisogna sentire Jenny se le va bene....anche per capire quando potete incontrarvi voi per la consegna a lei...

Share this post


Link to post
Share on other sites

La ziprar mi ha appena risposto questo (a seguito delle mia richiesta di info a riguardo di connettori/pannelli di ricambio ecc.):

Zip & Rar Criceti e Roditori <info@ziprar.com>

08/11/2012 14.47

buongiorno nei pannelli di ricambio non sono inclusi connettori.

Passerà diverso tempo prima che sia i cubi sia i pannelli tornino a magazzino poichè provengono dalla Cina

Rimango a disposizione

Francesca

Petshop Online

www.ziprar.com

Tel. Unico Italia 199.446.202

Oppure 02-320.621.873 - 06-916.501.841

Fax Italia 040-4606961

Tel. Slovenija +386-5-9952235

e-mail: info@ziprar.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...