Vai al contenuto
Jenny008

parere sul polistirolo

Recommended Posts

buon pomeriggio amici! :) volevo sapere da voi una cosa; ho 2 scarole di polistirolo, belle doppie, con un solo lato aperto e appena le ho viste mi è venuto in mente di metterle una sull'altra e creare un soppalco da mettere nel recinto dei porcelli per creare un'altra ''zona ninna'' e poi (anche se non so ancora come) creare una rampa/scaletta per raggiungere il secondo piano.. Ora la mia domanda è: ovviamente loro mordicchieranno il polistirolo vero? e di sicuro bene non fa vero? quindi ho pensato che potrei rivestirlo con un po' di stoffa e magari dentro mettere una copertina ma nel momento in cui spisciolano cosa succede al polistirolo.. ne vale la pena sbattersi per creare questa cosa o butto la scatola e via?

Share this post


Link to post
Share on other sites

forse devi mettere tra la copertina e il polistirolo un piccolo telo assorbente, sai come quello che si mette nei lettini dei bambini piccoli per non far bagnare il materassino ):-. Così il polistirolo resta asciutto però rivestilo di stoffa altrimenti sai che scorpacciata e poi che mal di pancia x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

No no e no! Polistirolo no! Se dovessero ingerirlo potrebbero avere un blocco e stare male seriamente! La coperta e la stoffa non sono resistenti ai loro denti!

Io te lo sconsiglio vivamente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potresti fare così:

- rivesti il polistirolo con uno strato assorbente (con una traversina ad esempio, la ritagli su misura e la fissi con dello scotch magari sotto)

- rivesti con un secondo strato di stoffa

- rivesti con un ultimo strato di pile

Secondo me così non succede niente e non lo mangiano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potresti fare così:

- rivesti il polistirolo con uno strato assorbente (con una traversina ad esempio, la ritagli su misura e la fissi con dello scotch magari sotto)

- rivesti con un secondo strato di stoffa

- rivesti con un ultimo strato di pile

Secondo me così non succede niente e non lo mangiano.

Ma basa un morso e la stoffa e la traversina se ne vanno!

Il polistirolo può essere mortale..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...