Vai al contenuto

Recommended Posts

:D  ? un'idea bislacca,lo so,ma nei paesi anglosassoni lo fanno.. ci si incontra e si portano con s? i propri beniamini,cos? mentre si chiacchiera su di loro i porcellini (naturalmente devono essere ben osservati per evitare litigi,devono essere sani e dello stesso sesso) possono fare nuove conoscenze..

qualcuno di voi ne aveva gi? sentito parlare prima? che ne pensate? io sono di Bari,se qualcuno volesse mandare in porto con me quest'idea.. fatemi sapere!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe bello!!

Mia figlia che ha un furetto si incontrer? a breve con gli altri per la festa di furetto di carnevale!!!!

E' una scusa per trovarsi insieme e chiacchierare dei loro "bambini".

Si pu? pensare a qualcosa del genere!!!

;D

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella come idea!

io sono di Roma... e quindi a met? strada tra Bari e Como...? >:D

Allora una volta vieni da me a Como e un'altra a Bari da Valentina che almeno non muore di invidia...povera !!!  ;)  :D  ;D  :;)  O0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe bello!!

Mia figlia che ha un furetto si incontrer? a breve con gli altri per la festa di furetto di carnevale!!!!

E' una scusa per trovarsi insieme e chiacchierare dei loro "bambini".

Si pu? pensare a qualcosa del genere!!!

;D

Potremmo organizzare il Cavy Carnival  :D...,mi vedo gi? con il mio Ozzy con un costumino da pipistrello e Pui vestita da ballerina hawaiana !!!  ;D  :D  ;D

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella come idea!

io sono di Roma... e quindi a met? strada tra Bari e Como...? >:D

Allora una volta vieni da me a Como e un'altra a Bari da Valentina che almeno non muore di invidia...povera !!!? ;)? ;)? ;D? ::)? ?O0

emmm!  ::)

ma io intendevo... no... dato che io sono a met? strada no... VENITE TUTTI A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!  :)  ;)  :)  :D  :D ;D  ;D  ;D  >:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...