Vai al contenuto

Recommended Posts

continuo a scrivervi aahha...ora vorrei iniziare ad addetrare i mie due pelosetti per insegnargli il loro nome e alcuni "ordini" base... ho letto la sezione e le discussini riguardanti questa tematica ma mi chiedo come facci a capire la cosa che sta alla base: come faccio a capire qual'è il cibo che loro preferiscono... contando che hanno un alimentazione abbastanza varia e sono dei gran mangioni <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di solito i loro cibi preferiti sono il pellet, radicchio, o lattuga :)

Comunque io non vedo il bisogno di addestrarli, anche perché il 90% delle volte noi ci rinunciamo :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei hanno imparato ad associare il mio fischio al pezzettino di pellettato o di verdura che do loro come premio. Pensavo che non ci sarei mai riuscita ad insegnargli una cosa simile e invece... Adesso non mi posso più mettere a fischiettare che mi ritrovo 3 palle di pelo urlanti in riga a richiedere la ricompensa grin.gif. Colpa mia fighting0050.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei hanno imparato ad associare il mio fischio al pezzettino di pellettato o di verdura che do loro come premio. Pensavo che non ci sarei mai riuscita ad insegnargli una cosa simile e invece... Adesso non mi posso più mettere a fischiettare che mi ritrovo 3 palle di pelo urlanti in riga a richiedere la ricompensa grin.gif. Colpa mia fighting0050.gif

immagino come ti diverte però la cosa...io mi emoziono solo gia quando mi chiedono il cibo ahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si in effetti è emozionante perchè non immaginavo che lo imparassero, ma la magia caviosa è avvenuta e adesso non li posso far più smettere eheheheh. Il bello è che è bastato insegnarlo alla più grande che i più giovani lo hanno imparato seguendo lei wink.gif. Anche se non posso più permettermi di fischiettare in casa, vedere quelle 3 palline di pelo che si mettono in fila strillando come delle forsennate per il bocconcino-premio fa morire dal ridererotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...