Vai al contenuto
Ipocrisia

Crudelio è offeso >__< !

Recommended Posts

Il mio Crudy è sempre stato un patatone... da qualche giorno, oltre ad essere diventato grasso e mangiare sempre (anche Bigghy mangia ma non è sembra così grasso) XD è diventato scontroso O_O si fa prendere ma fissa la casetta, vuole tornarci e si agita.

Non credo sia colpa di Milla (la micetta) è in una stanza lontana e la hanno vista giusto una volta... sto cercando di corromperlo con il cibo e qualche grattatina, non è che sia arrabbiato o feroce, sembra più offeso! (Crudy ha circa 8 mesi, è un maschietto, mangia, fa pupù senza problemi, il pelo è a posto, la sua casetta è enorme e non è cambiato nulla nell'ultima settimana a parte l'arrivo della micia e la sua tana nuova che tanto non sopporta) !

Consigli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

...... e non è cambiato nulla nell'ultima settimana a parte l'arrivo della micia e la sua tana nuova che tanto non sopporta) !

Consigli?

sembra a te, ma sicuramente gli avrai fatto qualcosa <_<

sicura di non aver ritardato di qualche minuto l'ora della pappa? ho cambiato marca di fieno? o messo la ciotolina del cibo giusto quei 2 millimetri un po' più a destra? no perchè lo sai che se gli sposti o gli cambi qualcosa può fare l'offeso per giorni anche!!!! ':-|

il consiglio è di monitorare la salute, non si sa mai ha qualche piccolo fastidio, poi per l'offesa gli passerà, ci vuole tempo e pazienza con loro, e molto/a, in tutti i casi! :idiot:>:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Provo a mettergli il pile! Cercherò di farmi amare di nuovo >___< ! Magari con qualche spuntino goloso... con Bigghy funziona! Cosa potrei dargli di irresistibile? XD A Bigghy potrei anche dare una pietra che se la mangerebbe >__> !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi tiene proprio il muso! E Bigghy ne approfitta e fa il ruffiano sperando di ottenere più cibo XD ! Mi guarda malissimo T___T e tutto per un po' di pile!!!!!!!!!!!!!! Gli faccio un cappotto di pile se lo vuole!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi tiene proprio il muso! E Bigghy ne approfitta e fa il ruffiano sperando di ottenere più cibo XD ! Mi guarda malissimo T___T e tutto per un po' di pile!!!!!!!!!!!!!! Gli faccio un cappotto di pile se lo vuole!!!!!!!!!!

rotfl.gif furbi i piccolini!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...