Vai al contenuto
caviafelice

Una preghiera per una mamma

Recommended Posts

Non ? probabilmente la sede giusta, ma sono cos? preoccupata, che mi rivolgo anche a voi.

Ieri sera un nostro amico ci ha telefonato allarmato, sua sorella nonch? nostra cara amica, ? ricoverata gravissima in ospedale per Menengite.

Essendo all'8 mese di gravidanza ? stato necessario farla partorire urgentemente per poterla poi curare, il bimbo Alberto, sta bene, ma lei era incoscente e non riconosceva nessuno tutta intubata, ha inoltre un altro bimbo di 1 anno e mezzo Stefano.

Vi prego appena potete rivolgete un pensiero per lei, grazie, Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero che tutto andr? bene, rivolgo una preghiera sia alla mamma che ai due bambini; affinch? il primo possa continuare a godere dei suoi abbracci e il piccolo Alberto possa conoscerla per come si deve.

Su Ornella, coraggio, sappiamo che con la tua magnifica voglia di vivere riuscirai a stare vicino alla tua amica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non abito vicino ad Alessandra e non mi ? possibile andare a trovarla, sto pensandola e pregando molto affinch? le cure diano il loro esito positivo e sia possibile per tutti vederla abbracciare i suoi bimbi.

Continuo a pensarla con il piccolo in braccio, ? cos? che voglio vederla, dicono che le energie positive alimentano altre energie positive, ci credo moltissimo e faccio il possibile per inviargliele, grazie per le vostre preghiere.

Nel tardo pomeriggio devo recarmi a Milano, domattina ho i miei esami di routine, quindi fino a domani tardo pomeriggio non rientro, ma continuer? a leggervi, al mio rientro spero di darvi ottime notizie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho ancora nulla di buono da raccontarvi, occorrono 48 ore, la menengite pare sia stata debellata, ma ora resta da vedere come reagisce, oggi pomeriggio provano parzialmente a levarle i sedativi per vedere se si sveglia e riprende conoscenza.

Ho cercato di fare coraggio, ma ho una grande paura, comunque continuo ad avere l'immagine davanti a me di lei con il suo bimbo in braccio ... voglio credere solo questo e se quando arrivo da mia mamma la chiesa ? ancora aperta accendo un cero, sperando di venire ascoltata.

Grazie a tutti siete splendidi  :rotfl::love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene la forza dei pensieri positivi e le preghiere hanno sortito un ottimo effetto, la nostra amica ce l'ha fatta!!!

Ha ripreso conoscenza gi? da ieri sera chiedendo anche del bimbo e oggi parla in modo corretto, stasera ? probabile che la portino in reparto maternit?...evviva anche questa ? passata, sono felicissima, potr? vedere per la prima volta Alberto e riabbracciare Stefano e tutta la sua famiglia, io personalmente spero di incontrarla presto.

Grazie a tutti mi ha fatto piacere sentirvi vicini, Ornella. : :-[/f/ /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene la forza dei pensieri positivi e le preghiere hanno sortito un ottimo effetto, la nostra amica ce l'ha fatta!!!

Ha ripreso conoscenza gi? da ieri sera chiedendo anche del bimbo e oggi parla in modo corretto, stasera ? probabile che la portino in reparto maternit?...evviva anche questa ? passata, sono felicissima, potr? vedere per la prima volta Alberto e riabbracciare Stefano e tutta la sua famiglia, io personalmente spero di incontrarla presto.

Grazie a tutti mi ha fatto piacere sentirvi vicini, Ornella. : :-[/f/ /f/

ho letto solo ora questo post...sono contentissima che sia andato tutto per il meglio!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello! Ci voleva proprio questa notizia!

Un caro abbraccio a te e un ulteriore augurio alla tua amica, che possa riprendersi del tutto nel pi? breve tempo possibile!  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le ho parlato nel primo pomeriggio, ancora non sa tutto quello che ? successo, attendono che si riprenda del tutto, ma gi? sta facendo un sacco di domande, ha visto il bimbo e ridendo mi ha raccontato che ? piccolino, pi? scuro di capelli e ricciolino, era entusiasta, io terribilmente contenta, non vedo l'ora di abbracciarli tutti.  :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia amica ha anche gi? iniziato a dare ordini, il che ? sintomo di ampia ripresa  :afro::(

La cosa per? che mi dispiace ? che pare non si sia curata bene, per paura di prendere l'antibiotico in gravidanza, nonostante le fosse stato prescritto, ha rischiato di morire :-DD.

Vorrei fosse di spunto anche per voi, va bene porsi dei dubbi e delle domande, ma non vale la pena rischiare la vita per un semplice farmaco, esistono anche dei numeri verdi appositamente istituiti per le mamme che essendo in attesa hanno dei dubbi se prendere o meno un farmaco.

Ora pare tutto sia andato bene, mamma e bimbo sono salvi, ma accipicchia le tirerei il collicino, le voglio bene e lei deve imparare a volersene di pi? e soprattutto fidarsi di pi? di chi le sta accanto, vabbeh ennesimo pippone prolisso, ma spero capiate cosa intendo.

Ciao grazie a tutti per il sostegno, Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai pienamente ragione per? penso che una mamma per tutelare la creaturina che porta in grembo arriverebbe ad agire come ha fatto lei, solo che le cose possono assumere aspetti nettamente peggiori.

Ormai ? andata e l'importante ? questo... questa notizia mi ha reso molto felice.  :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono felice che tutto si sia sistemato al meglio......

Tanti pensieri belli e di Luce a questa famiglia, che l'Amore li accompagni sempre in ogni passo della giornata

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho letto ora che la tua amica sta facendo progressi, ? davvero una gioia!

nonostante tutto, l'ammiro molto per il coraggio e l'istinto materno, anche se ha rischiato parecchio.

la cosa IMPORTANTE ? che sia andato tutto bene e che lei possa riabbracciare suo marito e i suoi figli che sicuramente hanno e avranno bisogno di lei!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora  :'(

Sono felice per questa mamma che ha avuto una forza grandissima.

E' sempre pi? constatato che la forza dell'amore e delle preghiere compie miracoli, e questo ne ? proprio un esempio.

Grazie di aver condiviso con noi!!!

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

I giorni passano ed Ale sta sempre meglio, anzi l'altro giorno proprio lei faceva coraggio ad una amica di infanzia che ha perso il suo bimbo.

Ringrazio tutti per esserle stati vicino, sono convinta che le abbia fatto bene.

Fatamorgana: ma lo sai che mi hai confiscato il nick???  :love: :love: :love:

Non potevi certo saperlo ma in uno dei siti di cucina che frequento Morgana64 ? il mio nick, ma lo porti cos? bene che quasi mi pari sul serio una fata .  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...