Vai al contenuto
tweety25

Cavia Sitter Monza

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

come sapete, ho preso in adozione Ethan e Tobia, due cavie, con l'associazione AAE.

Adesso ho acquistato il volo Alitalia per questa estate, in modo da portarmi i piccoli dietro. Prima, però, ho chiamato il call center per assicurarmi che fosse possibile il loro viaggio. Inizialmente mi hanno detto di no, ho

insistito e poi hanno detto di sì.

In realtà non vorrei lasciarli e voglio trovare la situazione ottimale per loro! Io e Massimo non abbiamo problemi a portarceli dietro e ad organizzarci di conseguenza.

Tuttavia, non sono tranquilla. Ho paura che, il giorno della partenza, mi possano fare problemi per i cuccioli.

Penso anche che il viaggio - ma soprattutto la permanenza per due settimane in Sicilia - possa essere faticoso e stressante per loro, più che altro perchè non posso portarmi dietro la gabbia gigantesca e dovrei dargli una sistemazione di comodo.

Stavo pensando di affidarli - per queste due settimane, dal 28 all'11 agosto - a qualcuno di esperto, qualcuno che li rispetti e li tratti nel modo adeguato e che non gli faccia mancare nulla.

Avevo pensato più a un gemellaggio, per la serie "tu accudisci i miei cuccioli e io accudisco i tuoi". Una sorta di "mutuo aiuto", se così si può definire.

Abitiamo a Monza e saremmo interessati a occuparci dei vostri piccoli durante la vostra assenza e affidarvi i nostri durante la nostra.

Chi sarebbe interessato? :)

Grazie anche da Ethan e Tobia (che vedete in foto)! <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Ragazzi,

propongo a chiunque di voi sia in zona Monza-Milano-Como il gemellaggio con i propri cuccioli.

Io parto sabato 28 luglio e avrei bisogno di qualcuno che si prenda cura dei miei piccoli fino all'11 agosto, data di rientro.

Fatemi sapere perchè siamo agli sgoccioli.

Grazie! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...