Vai al contenuto
ACsiani

Viaggio Cavie con Lufthansa dall'Irlanda all'Italia>

Recommended Posts

Ciao a Tutti,

Ho bosogno di aiuto.

Fra qualche settimana Viggiero con i miei Porcellini d'india dall'Irlanda fino in Italia con Il volo della Lifthansa.

Vorrei Saper se quelcuno ha gia viaggiato con le Cavie e quali documenti devo portare con me?

qualcuno di voi puo darmi consigli a questo proposito?

Sono Disperata nessuno sa dirmi nulla neanche sui siti web.

Grazie,

Annachiara.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta. :)

Penso che dovresti chiedere direttamente alla compagnia perché ognuna ha le proprie regole.

In questa sezione del forum trovi comunque informazioni riguardo ai viaggi in aereo con i caviotti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

onestamente non so se qualcun altro ha fatto la tratta con questa compagnia, ti conviene dare unìocchiata alla sezione e comunque inviare una mail o fare una telefonata alla lufthansa, perchè ogni compagnia ha delle precise regole, anche in base alla tratta che farai!

Sbrigati perchè a volte richiedono un supplemento da fare insieme al biglietto, per cui non so se sei ancora in tempo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai già comunicato alla compagnia la presenza degli animali? Devi innanzi tutto rivolgerti alla tua compagnia aerea per segnalare la presenza degli animali in cabina con te (e non in stiva - sono animali molto delicati e non possono viaggiare in stiva) e per sapere esattamente che tipo di documentazione richiedono. Poi devi sentire il servizio sanitario locale (del paese di partenza) per l'eventuale rilascio della documentazione. Ti consiglio, inoltre, di consultare la scheda sul trasporto aereo animali relativa ai viaggi all'estero:

In questa scheda mi sono documentata sui viaggi dall'Italia versi altri paesi e non viceversa. Se ti dovessero servire informazioni sanitarie sul paese di arrivo (Italia), puoi contattare il servizio veterinario dell'ASL di Milano al seguente indirizzo: dipartimentoveterinario@asl.milano.it dove potranno dirti quali sono le precauzioni sanitarie da adottare per trasportare i porcellini d'India (come animali da affezione) in Italia.

Se incontri qualche difficoltà fammi sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...