Vai al contenuto
CavioSaggi

Giorno 3 - Domenica 16 marzo 2008

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!!!

Qui diluvia.....chiss? nei pressi della Casa....

Allora i porcelli continuano a fare i discoli???

Uhm, ci credo molto bene, Tarik non ha la bench? minima educazione, ha un animo selvaggio e indisciplinato.....mi sa per? che i caviosaggi si stanno incavolando! ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io autorizzo i caviosaggi a utilizzare le maniere forti se ? necessario  :|

Ma ci sar? un codici di bonton e educazione per i porcellini? o una dichiarazione dei diritti della cavia e del padrone?

Se si, spero che i nostri caviottoli stiano rispettando le leggi... altrimenti  :|  /f/  /f/  :|/f/ /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

:|  coooosaa??????....no no....guardate...io nn ci credo...di solito Penny mangia seduto sulla sua seggiolina,gomiti gi? dalla ciotola e finito si pulisce con lo scottex.....secondo m? si sbagliano  :|

vi dico solo che quando deve fare la caccola chiede se io e ciuby possiamo e  uscire ha persino deciso di non darsi alla coprofagia perch? la ritiene assolutamente e indiscutibilmente maleducazione. /f/  /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

gi? gi?...spero non si montino la testa come le star...  /f/ e che Harley non faccia il vanitoso...

Ma se poi torna e inizia a fare il discolo a casa pretendendo di essere servito e riverito?

Bella mi ha confidato che chiunque sia il vincitore, vuole un suo autografo con foto...

Mi sa che questa manifestazione diventer? popolare in tutta la comunit? caviesca!  :|

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lilla, mamma ti ha detto pi? di una volta che non devi dare le testate ai nuovi amici!

Sei una signorina, non una scaricatopa di porto! Non mi far fare brutte figure anche perch? io e la tua sorellina Sissy ti guardiamo da casa, eh.

Mi raccomando, fai sempre i tuoi esercizi cos? ti mantieni in forma: grandi salti e soprattutto gli addominali :|

un salutone a tutti i concorrenti!!

Manu

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lilla d? le testate? Bene cosi Puffy mi ritorna pi? intelligente!! :|

Comunque si merita tante botte il mio cucciolotto cosi fa il bravo altrimenti continua a lasciare mentine dappertutto /f/

Per? ? fiQuo! /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lilla d? le testate? Bene cosi Puffy mi ritorna pi? intelligente!! :|

Comunque si merita tante botte il mio cucciolotto cosi fa il bravo altrimenti continua a lasciare mentine dappertutto /f/

Per? ? fiQuo! /f/

---

si anche a casa da sempre le testate alla sorellina Sissy che ? buona come un pezzo di pane e, anche se sa benissimo che avvicinandosi a Lilla al 99% ne prender? una, lei lo fa lo stesso perch? non riesce a starle lontana ... allucinante ...  :|

Share this post


Link to post
Share on other sites

testate? c'? da preoccuparsi???

Io ho paura che Harley facendo i suoi popcorning quotidiani (che penso aumentino poich? nella casa ? felicissimo) sbandi in preda alla sua "epilessia" e vada addosso a qualcuno...finch? p un altro maschio ok, ma se va addosso a una donzella potrebbe farle male! A volte non riesce a contenere la sua vitalit? e sembra un torello scatenato... :|/f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

testate? c'? da preoccuparsi???

Io ho paura che Harley facendo i suoi popcorning quotidiani (che penso aumentino poich? nella casa ? felicissimo) sbandi in preda alla sua "epilessia" e vada addosso a qualcuno...finch? p un altro maschio ok, ma se va addosso a una donzella potrebbe farle male! A volte non riesce a contenere la sua vitalit? e sembra un torello scatenato... :|/f/

eh si piccolino, mi ricordo Lilla quando era piccolina faceva tantissimo popcorning; non so perch? poi con il passare del tempo ne fa un po' meno ma ? sempre fantastico vederla.

Chiss? se vedendo il piccolo Harley non le venga voglia di aumentare il popcorning giornaliero  /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...