Vai al contenuto
mile2509

Camilla potrebbe essere incinta?

Recommended Posts

ce l'ho da un mese e 10 giorni..si dovrebbe già vedere tanto? perchè ho notato che ha il panciotto teso e che si allarga un po' verso i fianchi, insomma è tondo..quando l'ho presa era piccina però era insieme a tanti maschi..ora dovrebbe avere più o meno 2 mesi e qualche giorno..mangia tantissimo! e ho provato a metterla in piedi (tenendole la mano sotto il sederone e un dito sotto le zampine davanti, e molto delicatamente) e ha la pancia tonda..mi sapete dire quando si vede bene? perchè ho cercato delle foto su google e lei ne ha molta meno di pancia di quelle lì! però lei è anche minuscola in confronto e ho pensato che dovesse ancora ingrossarsi per arrivare ai loro livelli..e se fosse incinta, quando si riuscirebbe a capire il sesso dei cuccioli?

adesso devo fare una commissione appena torno vi posto una foto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ce l'ho da un mese e 10 giorni..si dovrebbe già vedere tanto? perchè ho notato che ha il panciotto teso e che si allarga un po' verso i fianchi, insomma è tondo..quando l'ho presa era piccina però era insieme a tanti maschi..ora dovrebbe avere più o meno 2 mesi e qualche giorno..mangia tantissimo! e ho provato a metterla in piedi (tenendole la mano sotto il sederone e un dito sotto le zampine davanti, e molto delicatamente) e ha la pancia tonda..mi sapete dire quando si vede bene? perchè ho cercato delle foto su google e lei ne ha molta meno di pancia di quelle lì! però lei è anche minuscola in confronto e ho pensato che dovesse ancora ingrossarsi per arrivare ai loro livelli..e se fosse incinta, quando si riuscirebbe a capire il sesso dei cuccioli?

adesso devo fare una commissione appena torno vi posto una foto..

non riesco a mettere le foto :( mi da errore :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

non riesco a mettere le foto :( mi da errore :(

Ciao! Ti da errore perchè è un problema del forum (è già stato segnalato, stanno provvedendo).

Ormai mi intrometto per dirlo un po' a tutti, ma se hai necessità di caricare delle foto usa Imageshack! Selezione il ridimensionamento a 640x480, schaccia su 'Browse', seleziona l'immagine da caircare, alla prima che carichi ti chiede di iscriverti, fallo che tanto è gratuito. Una volta fatto devi solo copiare il 'direct link' o 'collegamento diretto' che trovi sotto la foto caricata su imageshack.

A questo punto lo copi o direttamente nell'area messaggio, oppure schiacci su 'inserisci immagine' (la 2^ icona a dx delle emoticons) e lo inserisci lì. in questo secondo modo si vedrà direttamente l'immagine e non il link.

Spero di esserti stata utile! Altrimenti chiedi pure.

Comunque come dice Benjo chi potrà risolvere il dilemma sarà il veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...