Vai al contenuto
Nico22

Belle è incinta?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è da un po che mi pongo questa domanda.. Ho pesato Belle sabato ed è 500 grammi, fa 4 mesi domani...

Io e mia mamma abbiamo notato che nei fianchi si è allargata moltissimo e appena le tocchi i fianchi o per prenderla in braccio si arrabbia e salta!

(*Sarà perchè le da fastidio o perchè non vuole che le si tocchino i futuri cuccioli)

Vi allego un po di foto per capirci meglio! Grazie a tutti :)

post-2287-0-56512400-1328531638_thumb.jp

post-2287-0-86590600-1328531640_thumb.jp

post-2287-0-03785000-1328531643_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei dirti con certezza..la mia Muffin è giusto poco poco più grossa di belle e la veterinaria ha detto che sicuramente è incinta,odia anche lei essere toccata nei fianchi ed ha la pancetta dura...ti conviene portarla dal veterinario per avere conferma

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao..

io non sono una espertissima di porcellini, ho acquistato i primi due a novembre e.. a gennaio una delle due ha partorito(era inconta quando l'ho presa, ma non lo sapevo).

Me ne sono accorta qualche settimana prima che partorisse perchè oltre ad essere diventata molto grande,aveva, quando si metteva su due zampe una pancia davvero grande e gonfia, così leggendo sui forum e seguendo le istruzioni le ho messo delicatamente due dita sulla pancia e ho (come indicato nel forum) sentito sotto i polpastrelli qualcosa che somigliava a una palla o cosa simile.Ah.. ricordo che la mia "mamma" aveva anche paura in quel periodo, tanto che stava sempre in casetta nascosta e non amava troppo essere coccolata.

La settimana dopo, mi ha regalato due splendidi piccolini.. di cui adesso.. non posso più far a meno!

ciao,valeria!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dalle foto è un pò difficile capirlo... in ogni caso ti consiglio di portarla da un veterinario ESPERTO in esotici e nel cso ci fosse una gravidanza toccala il meno possibile e dalle molto peperone x la vit C !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...