Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 ciao a tutti ragazzi.questo non � un allarme e spero sinceramente che non lo diventi.ma ieri ho notato che la grande aveva il nasino "contornato" anche un p� internamente da quasi una crosticina nera. Il tempo di andare a pranzo e non c'era pi�. Non vorrei che si trattasse di muco o qualcosa cos�. Perch�..le controllo abbastanza ma nessun colo n� tanto meno lacrimazione degli occhi...oggi le ho controllate bene e ancora niente..a parte una macchietta nera dentro. ma RIPETO nessun tipo di muco e niente respirazione faticosa. magari si sporcano da sole e io che sono alla prima esperienza non lo so...attendo vostre rispostestefano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 Stefano, non credo si tratti di qualcosa di allarmante.Sicuro che il nasino non fosse semplicemente sporco? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 ecco ripeto che per me � la prima esperienza. E' possibile che si tratti quindi solo di sporco?lo spero vivamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 Se dopo un po' non hai pi� visto la macchia esterna dubito che si tratti di una crosta.A me non � mai capitata una cosa simile quindi non saprei dirti di pi�. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 capita anche a me di vedergli il nasino sporco. nel mio caso � o polvere di fieno, o qualscosa che hanno mangiato. se non ci sono altri sintomi non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 tienila sotto controllo se non si ripresenta non ci dovrebbe essere niente di grave, era una costicina tipo sangue rappreso?magari grattandosi si � graffiata il nasino...se per� ne vedi altre come al solito il VET � la cosa MIGLIORE.in bocca al lupo Cita Share this post Link to post Share on other sites