Vai al contenuto
Amos

Mistero buffo - Aneddoti divertenti

Recommended Posts

Ci sono cose simpatiche che fanno le vostre caviette?

Per esempio, ho una porta accanto alla stanza dei caviotti che scricchiola ogni volta che la apri/chiudi e produce un suono prima stridulo e poi scandito e mi sa che Elvis la scambia per una cavia. E in effetti non ha tutti i torti. Così Elvis, a volte, quando lo sente, imita il suono. Fa "puiiiiii puipui" e poi "puuuurrr" e mi strappa sempre un risata. Ahahah :idiot:/>/> :rotfl:/>/>:rotfl:/>/>

Le vostre? Raccontate qualche aneddoto. :-D/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bel topic!

Effettivamente le caviette sono dei soggettoni uglystupid2.gif/> e ne fanno di cose strane.

Quella che mi è rimasta più impressa è una sorta di "mistero linguistico".

Partiamo dal presupposto che le mie coinquiline caviose sono molto socievoli ed essendo la loro casa nel soggiorno-salotto sono abituate alla presenza umana perenne, non solo nostra ma anche di amici e persone che non hanno mai visto prima: non hanno mai mostrato segni di disagio o paura.

Una volta, però, sono stati ospiti da noi degli amici polacchi: non parlavano italiano e per comunicare parlavamo noi in inglese.

Beh, le caviette erano terrorizzate dalla cosa. Sono rimaste immobilizzate.

Noi siamo usciti, siamo stati fuori ore e quando siamo tornati le abbiamo trovate esattamente nello stesso posto dove le avevamo lasciate (sul soppalco) e nella stessa posizione, non avevano nemmeno toccato cibo (mai accaduto!).

Credo che il fatto di averci sentito parlare inglese, le abbia spaventate perchè era come se non riconoscessero più noi nella nostra voce.

PS: Tempo dopo abbiamo ospitato degli amici sudamericani ed io parlavo spagnolo con loro, non hanno avuto problemi di sorta. Ce l'hanno su solo con inglesi e yankee grin.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia mi fa ridere quando..sembra fare la danza della pioggia haah sculetta il sedere in faccia a lulú,facendo prrrrrrrrrrrr...hahah..oppure in qualsiasi stanza sia Lilli..se sente aprire il frigorifero partono subito i suoi puiiiiiiii puiiiii :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei due porcoli si imitano i versi a vicenda quando fanno richiesta di cibo finché non si sincronizzano, dovrò filmarli una volta. Sono spassosi, li guardo e gli chiedo "ma vi siete messi d'accordo", chissà quando li metterò insieme. :D/> :D/> :D/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...