Vai al contenuto
Laeroth

Buon San Valentino!

Recommended Posts

Adesso si esce con la fidanzata, ed ? pure il caso! :rotfl:

Ho appena finito di preparare la cena ai piccoli.. una macedonia costituita da: cetriolo, peperone rosso, insalata romana, due rondelle di banana, qualche cubetto di mela e qualche rondella di carota.

Tutto insieme in giuste proporzioni per saziarli per benino.

Rinnovo gli auguri a Valentina e auguro a tutti una serata tranquilla. Come dicevo nell'altro Topic, i single si riscatteranno domani!  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui abbiamo aperto i regali: una rosa ed una orchidea per me, una cravatta particolare per mio marito, lo so scarseggiamo in fantasia, ma detesto queste feste commerciali, preferisco un semplice pensiero occasionale, ci? non toglie che essendo la festa degli innamorati, qualche coccola e pensiero in pi? ci scappa.

AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI!!!  bye Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io detesto il lato commerciale delle feste, ma per tutte.

Diciamo che oggi ? la festa dei fidanzati, un motivo in pi? per trascorrere una serata romantica e dolciastra. Io ho comprato un bel profumo e un peluche alla mia ragazza, ma non so ancora dirvi cosa ricever?.  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

s. valentino passato a distanza (io a Bari lui a Milano) ma fra meno di un mese andr? a stare da lui quindi non fa nulla... dico sempre che per me la vera festa ? ogni giorno, avrei potuto non incontrarlo mai...! sono stata fortunata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

come ti capisco, noi siamo insieme da 8 anni e mezzo e abitiamo lontani (non tanto come voi), ci vedevamo solo sabato e domenica, ora con le macchine la cosa un po' ? cambiata, ma non ci vediamo quasi mai tutta la settimana!!

non fa niente perch? tanto so che se anche fisicamente non c'?, cmq col cuore ? sempre presente!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io ritengo che San Valentino sia una festa commerciale...sempre le solite rose e cioccolatini... secondo me se si ? innamorati non bidogna ricordarselo in un giorno preciso, ma dimostrarlo quotidianamente con le piccole cose...

Io sono di milano e il mio ragazzo di bologna, quindi lo vedr? domenica, cmq niente festeggiamenti, anche se lui mi ha preso dei cioccolatini con una settimana d'anticipo...conosce la mia golosit?!

Spero che tutti gli innamorati abbiano trascorso una bella giornata ieri, mentre oggi faccio gli AUgRI a tutti i single, vi auguro di troavre presto la vostra dolce met?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma tutti amori a distanza???

Io abito a Bergamo e il mio ragazzo a Piacenza!

PS: lo so che sono in ritardo, ma un augurio speciale anche a noi Valentine/i del forum!!!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma tutti amori a distanza???

Io abito a Bergamo e il mio ragazzo a Piacenza!

PS: lo so che sono in ritardo, ma un augurio speciale anche a noi Valentine/i del forum!!!!! :love:

quando si dice l'effetto globalizzazione.... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...