Vai al contenuto
Illy84

presentazione dei membri attivi del forum

Recommended Posts

conosciamoci meglio...

io mi chiamo ilaria ho 23 anni, sono nata l'11 luglio del 1984 e sono figlia unica.

vivo a valenza e studio giurisprudenza, se tutto va bene ad ottobre mi laureo in diritto tributario.

ho due cani di razza springer:

sissi bianca e nera;

madis bianca e marrone.

ho due cavie:

rebecca detta bebi bianca e grigia;

ginevra detta pui o gine marrone con la punta della zampina anteriore destra bianca.

odoro tutti gli animali sopratutto le tartarughe, le lumache e le rane o rospi (oltre ovviamente ai cani e ai roditori :love:)

vorrei avere un acquario ma la mia vita semi nomade  :Dnon me lo permette

mi piace leggere (qualsia cosa) e  amo la musica, da qualche tempo mi sono data al latino americano con il mio moroso (che ci viene solo per amore) con cui sono fidanzata da quasi 9 anni.

baci

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti, sono Barbara, ho 23 anni e vivo a Bergamo...per il momento lavoro in un asilo nido, ma adoro cambiare per fare tantissime esperienze diverse, quindi tra un p? chi lo s? cosa far? ihihih!

ho 2 sorelle e 3 nipoti...1 cane bastardino di nome Rachele, 2 tartarughe acquatiche e due caviette: Pompeo (5 mesi) e Raimondo (2 mesi)

adoro l'arte, amo creare bijoux, mi piace moltissimo viaggiare e leggere!

ah dimenticavo...colleziono scarpe...una vera schiavit?!!!!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

bhe allora mi presento anche io, se posso rientrare nella definizione di membro attivo :-DD!

io mi chiamo stefano, e vivo a teramo..in abruzzo.

da gennaio ho 18 anni(finalmente ) e da 3 settimane e un giorno ho due bellissime porcelle!

pampuria che ? pi? chiara e piccolina..e anche la pi? golosa, che tra l'altro oggi per la prima volta l'ho cista fare pop-corning sul tappeto della camera mia...subito dopo ha spisciolato contenta W-P

l'altra, Puina, ? pi? grandicella ed ? anche pi? chiara di pelo(aa! dimenticavo di dirvi che sono 2 femmine abissine)

ed ? diciamo la "capobranco"

a casa c'? anche un gatto(Talin) maschietto appena(bhe non proprio :D..circa da agosto  :love: ) raccolto dal gruppo di randagi(circa 7) che girano intorno a casa mia..ma che mia madre si ostina a nutrire e si stupisce quando entrano in casa /f/:love:

per quanto riguarda i miei "hobby" diciamo che mi piace un po di tutto anche se alla fine sono poche le cose che faccio con costanza

..a parte la musica ovviamente!

devo dire che negli ultimi tempi mi sto appassionando al genere R&B/Soul..molto profondo 8-) e sto leggendo anche un libro al riguardo!

per finire: studio al liceo classico..con prof a volte un po strani..e domani andiamo in "gita " a roma

per? per il futuro ancora sono in alo mare perch? non so ancora cosa prendere

questo sono io  ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dunque dunque ...

Mi chiamo Ornella, 43 enne, vivo in quel di Busto Arsizio(VA), sposata felicissimamente con Andrea 41 enne, abbiamo una bellissima bimba luce degli occhi del suo papi al secolo Ilaria di quasi 8 anni, con noi ora vivono 3 splendidi pelosotti caviosi SISSI MIRTILLO e la loro figliola MIELE, a marzo sar? un anno che spadroneggiano da noi  /f/8-):DW-P.

Sono arrivati dopo che il nostro amatissimo coniglietto nano Fiocco di 10 anni ha passato il ponte dell'arcobaleno, sebbene inizialmente io non volessi pi? alcun animaletto data la grande sofferenza, alla fine anche per tenere compagnia ad Ilaria, ho iniziato ad informarmi su tutti i batuffoli pelosi, finch? abbiamo deciso per una ... due ... alle fine TRE cavieeeee!  :love: :love: :D :D /f/:D:-DD;-)W-P8-)

Hobby: decoupage - perline - VIAGGI - cucina

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con un po' di presunzione mi definisco, attualmente, un membro attivo del Forum. XD

Iniziamo con la presentazione!  :love:

Mi chiamo Luca, ho 19 anni e frequento l'Universit� di Economia della mia Citt� (Catania). Sin da piccolo ho sempre avuto la passione per gli animali e, pi� in generale, per ogni elemento della Natura..

Ho un acquario splendido in cui, al momento, la coppia di Scalari ha deposto le uova (domani mattina dovrebbero schiudersi, se tutto andr� bene), due Rottweiler docilissimi e intelligentissimi, tre coppie di canarini di varie razze (che dovrebbero deporre tra un paio di settimane), quattro splendide Cavie Peruviane che conoscete gi� (in realt� sei, per adesso) e una coniglietta nana (ma quando mai?! Non � affatto nana! >.<) che tengo da nonna..

Quest'anno cambier� casa e ho gi� in mente di allevare a mano un Inseparabile (Pappagallo stupendo) per far s� che si abitui alla presenza umana e non abbia bisogno di una gabbia chiusa, di comprare un acquarietto con una coppia di Tartarughine marine (anche se qui ho dei dubbi, viste le dimensioni che assumono col tempo... Barbarina, potresti darmi maggiori informazioni :-DD) e una voliera in cui tenere una coppia di Scoiattoli. Ma questi sono solo sogni, per adesso.

Oltre loro e le mie idee ho e curo tantissime piante (circa 100) sia da esterno che da interno.

Cos'altro mi piace? Stare in buona compagnia, riposarmi al PC, leggere, ascoltare musica e - ultimamente - dormire. -.-

Penso di aver scritto abbastanza, quindi vi saluto..  :love:

P.S.: ho pensato di darvi il mio contatto MSN, chiunque voglia aggiungerlo � libero di farlo.. Laeroth@hotmail.it

A prestooo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con un po' di presunzione mi definisco, attualmente, un membro attivo del Forum. XD

Iniziamo con la presentazione!  :-DD

Mi chiamo Luca, ho 19 anni e frequento l'Universit? di Economia della mia Citt? (Catania). Sin da piccolo ho sempre avuto la passione per gli animali e, pi? in generale, per ogni elemento della Natura..

Ho un acquario splendido in cui, al momento, la coppia di Scalari ha deposto le uova (domani mattina dovrebbero schiudersi, se tutto andr? bene), due Rottweiler docilissimi e intelligentissimi, tre coppie di canarini di varie razze (che dovrebbero deporre tra un paio di settimane), quattro splendide Cavie Peruviane che conoscete gi? (in realt? sei, per adesso) e una coniglietta nana (ma quando mai?! Non ? affatto nana! >.<) che tengo da nonna..

Quest'anno cambier? casa e ho gi? in mente di allevare a mano un Inseparabile (Pappagallo stupendo) per far s? che si abitui alla presenza umana e non abbia bisogno di una gabbia chiusa, di comprare un acquarietto con una coppia di Tartarughine marine (anche se qui ho dei dubbi, viste le dimensioni che assumono col tempo... Barbarina, potresti darmi maggiori informazioni W-P) e una voliera in cui tenere una coppia di Scoiattoli. Ma questi sono solo sogni, per adesso.

Oltre loro e le mie idee ho e curo tantissime piante (circa 100) sia da esterno che da interno.

Cos'altro mi piace? Stare in buona compagnia, riposarmi al PC, leggere, ascoltare musica e - ultimamente - dormire. -.-

Penso di aver scritto abbastanza, quindi vi saluto..  :love:

P.S.: ho pensato di darvi il mio contatto MSN, chiunque voglia aggiungerlo ? libero di farlo.. Laeroth@hotmail.it

A prestooo!

credo tu voglia dire tartarughe acquatiche e non marine!!!  ;-)

cmq per ogni informazione sono qui!!!! le tartarughe contrariamente a quanto si pensa hanno bisogno di molte cure e di spazio!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ne so qualcosa io ne avevo quattro...sono diventate enormi e le ho portate al laghetto dello zio del mio moroso, li stanno benissimo e lo zio alla sera le vede uscire!

non so voi ma io la carne non glielo mai data perch? dicono che diventano aggressive, effetivamente quelle della mia amica (gli dava solo carne) ti mordevano, una volta ne stavo pulendo una delle sue ed ha attaccato lo spazzolino  :love:, l'ha morso e poi io l'ho tirata su e ci ? rimasta appesa, ne hanno di forza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

S?, perdonami! Ahah! Volevo dire proprio "Tartarughe acquatiche".

Per? mi sa tanto che se crescono troppo anche in un acquarietto non troppo grande non sono l'ideale. Dovrei separarmene e.. meglio evitarlo. Ghghgh.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, umani e non!

sono Valentina, ho 25 anni e studio storia dell'arte. Vivo a Bari e divido la mia camera singola con due pelosoni, Charlie (a pelo corto) e Chaplin (peruviano).

Faccio la spola tra Bari e Taranto (di dove sono originaria) e i miei porcelli sono abituati a viaggiare con me. Tra un mese li far? viaggiare per la prima volta fino a Milano, (ah, l'amour!  :love:) in treno, in un mega trasportino che gli ho comprato (date le dimensioni, pensaranno tutti che ci sia un alano dentro, come minimo!!)

i miei hobby sono: leggere (e studiare aihm?!  :love:), ascoltare musica e frequentare forum sul benessere delle cavie e sui cosmetici ecobio (inizio a imparare a leggere gli inci da me e virare le mie scelte su prodotti il pi? possibile naturali)

bacini&grattini

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lucaaaaaaaaaa ... ti prego non mettere gli scoiattoli in gabbia  :love: :love: :'( :'(

Sono animali nati per vivere liberi, saltare e scorazzare da un albero all'altro, per quanto possa essere grande una voliera non sar? mai come in un bosco o giardino.

Ecco io non sopporto proprio di vederli in gabbia, ogni volta che li vedo nei negozi, vorrei liberarli subito.

Per il resto in bocca al lupo!

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, farei come con i Porcellini... il giorno liberi.. XD Pure io detesto vedere gli animali in gabbia, infatti prima di comprarli mi accerto di poterli liberare.

Figurati, inizialmente lo facevo pure con i canarini, per? mi sono reso conto che sbagliavo proprio nei loro confronti perch? non essendo abituati a volare si facevano male andando a battere contro le pareti, disorientati.. >.<

Share this post


Link to post
Share on other sites

S?, perdonami! Ahah! Volevo dire proprio "Tartarughe acquatiche".

Per? mi sa tanto che se crescono troppo anche in un acquarietto non troppo grande non sono l'ideale. Dovrei separarmene e.. meglio evitarlo. Ghghgh.

io sono passata dalla classica vaschetta con le palme alla bacinella quella enorme che di solito si usa per lavare i cani....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Sono ludovica, ho 17 anni, vivo a Milano e frequento il liceo classico (purtroppo)

Ho un fratello di 14 anni e due bellissime cavie.

Harley ? un abissino bianco e arancione superattivo e Bella una peruviana grigia e bianca molto timida. Harley l'ho con me da 2 mesi mentre Bella da 1 ed entrambi dovrebbero avere 3 mesi.

Ho sempre avuto una passione per gli animali, ma i miei genitori me li hanno sempre negati per questioni di spazi e per il fatto che in ogni tipo di festivit? vado a trovare nonna e parenti a Pescara (abruzzo) e a volte per tutta l'estate... quindi ho sempre sofferto la mancanza di cuccioli da accudire finch?  prima di natale mia mamma ? stata colpita dalla bellezza di harley in un centro commerciale e mi ha fatto questa sorpresona.

Ora sono innamorata di entrami i due cuccioli :love:

Per il resto adoro leggere libri, guardare film, disegnare, ascoltare musica e uscire con gli amici... purtroppo per? a causa della scuola ho pochissimo tempo libero e sto sempre sui lbri!! :'(

Da grande mi piacerebbe fare la giornalista e viaggiare molto e naturalmente avere molti animali da compagnia.

Baci a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, umani e non!

sono Valentina, ho 25 anni e studio storia dell'arte. Vivo a Bari e divido la mia camera singola con due pelosoni, Charlie (a pelo corto) e Chaplin (peruviano).

Faccio la spola tra Bari e Taranto (di dove sono originaria) e i miei porcelli sono abituati a viaggiare con me. Tra un mese li far? viaggiare per la prima volta fino a Milano, (ah, l'amour!  :love:) in treno, in un mega trasportino che gli ho comprato (date le dimensioni, pensaranno tutti che ci sia un alano dentro, come minimo!!)

i miei hobby sono: leggere (e studiare aihm?!  :love:), ascoltare musica e frequentare forum sul benessere delle cavie e sui cosmetici ecobio (inizio a imparare a leggere gli inci da me e virare le mie scelte su prodotti il pi? possibile naturali)

bacini&grattini

mia mamma ? di Ceglie Messapica...e tutte le pi? belle vacanze estive le ho trascorse proprio in campagna, dove abbiamo una casa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh allora ti puoi vantare di essere per met? appula!!  :love:  :D

cmq chiss? com'?, ma la Lombardia inizia proprio a piacermi!!  :love:

eh eh

io sono mezza sicula, mezza pugliese, tarantina e barese d'adozione e si prevede un bell'andirivieni da Milano  W-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...