Vai al contenuto
daisi

Radicchio dipendente

Recommended Posts

Ciao a tutti avrei una domanda da farvi, ma può essere che la mia Daisy è radicchio dipendente? Vi spiego. Il radicchio è una delle verdure che dò più spesso a Daisy, nei giorni scorsi però (causa influenza) non sono potuta scendere a comprarlo e quindi le ho dato altri tipi di verdura, ma lei vuotava tutto il contenuto della ciotola alla ricerca e poi cominciava a fischiare, dopo alcuni minuti di fischi e versi vari poi cominciava a mangiare. Ieri sono potuta andare al supermercato e le ho comprato il radicchio, quando l'ho messo nella ciotola insieme alle altre verdure lo ha visto e ha cominciato a saltare e fischiare e lo ha mangiato tutto . Oggi ho provato a non rimetterlo e lei di nuovo fischi e capovolgimento di ciotola. Che vuol dire? È davvero radicchio dipendente?idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vuol dire che le piace e che fa i vizi!! laugh.gif

Le cavie sono abitudinarie quindi si scompensano quando qualcosa varia dalla routine, chi più chi meno!

Anche per ragioni di praticità si consiglia di variare verdure e fieno in modo che abbiano familiarità con più alternative.

Ora nel caso di Daisi non c'è particolare problema, in fin dei conti mangia anche il resto, però per un discorso generale, quanto bene vogliamo non deve essere la cavia a tenere testa...o rischiamo di cedere ad ogni minimo puuuiiiiii, brrrrrr, muimoumuumu popopopotpo trrrrrrr !blink.gif

Sono malefiche sotto quella pelliccia e quei baffoni!buck2.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...