Vai al contenuto
*Rufus*

Fieno Naturale Hay

Recommended Posts

Salve a tutti , volevo cambiare il fieno di Tommy in quanto.. sono rimasto proprio disgustato da ciò che si trovava dentro! Partiamo col dire che parlo del fieno della Nutrena Thrlos (Fien d'alpè) , un sacchetto da 1kg però sottovuoto! Ho iniziato con questo , tralasciando i problemi passati come i sassi trovati e dei pezzi di terra.. Ma ora non tollero più in quanto seppur il prezzo è conveniente , l'altra sera ho trovato un pezzo di radice con tutta la terra con del fieno attaccato. Voglio spendere molti soldi ma voglio che Tommy mangi qualcosa di buono.

Oggi mi sono recato in un'altro negozio che vendeva del fieno. Ho trovato il fieno della fop , Fieno Naturale Hay , non è sottovuoto ma l'unica cosa che mi preoccupa sono che ci sono dei pezzettini arancioni , che dovrebbero essere delle carote disidratate.. posso dare a Tommy?

Ho anche optato di togliere i pezzettini di carota!

Il sacchetto è quello che marrone .. XD!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' fieno polifita, quindi se sembra bello va bene.

Non so quante carote ci siano, ma non credo sia difficile toglierle se troppe (conta che una "sfoglietta" disidratata è come una rondellina di carota fresca, è più "concentrata") o toglierle del tutto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi sono trovata benissimo su zooplus ,il fieno vilmie un sacchetto da 2,5 kg a 6.99 , il fieno e' di ottima qualità profumato verde e lungo e ti dirò di piu quasi niente scarto, adesso ne ho ordinato un altro non mi ricordo come si chiama ma e'' bio ben 5 kg. A 10.99 ,appena arriva e lo provo ti faccio sapere come va.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A quanto pare , non ci sono proprio carote o meglio ci sono , ma solo nella zona che si vede frontalmente.

Tommy :) ci si è fondato subito addosso ♥ :) sono proprio ad aver un porcellino che ama qualsiasi tipo di fieno.

Gli steli sono lunghissimi , rispetto agli altri tipi di fieno. Per ora mi trovo davvero benissimo .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...