Vai al contenuto
Benjo

Vibrazioni

Recommended Posts

aiuto benjo vibbra come un cellulare, ma senza fare il vrrrrr.... che significa? c'è da preoccuparsi? devo portarlo dal vet o è una cosa momentanea?

Share this post


Link to post
Share on other sites

aiuto benjo vibbra come un cellulare, ma senza fare il vrrrrr.... che significa? c'è da preoccuparsi? devo portarlo dal vet o è una cosa momentanea?

Vibra tutto?? O solo una parte del corpo??

Lo vedi vibrare (magari sono saltelli??) oppure lo senti con le mani tenendolo in braccio???

Non è che forse vibra solo la pancia??

Da quanto tempo è con te?? Sicuro che sia maschio????

Share this post


Link to post
Share on other sites

si, è maschio, l'ho portato pure dal veterinario per comfermalro ed è da me da poco più da un mese, ma fino ad un'ora fa (dopo il bagnetto con acqua tiepida ho scordato di dirvi) non ha mai fatto niente del genere. Queste piccole vibrazioni, che posso sentire solo tenendolo in braccio, penso che non vengano dalla parte della testa, ma non saprei dirti bene da dove :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Facendo il bagno hai per caso bagnato anche la testa??

Comunque vibrazioni proprio non mi dice niente, se scuotesse la testa penserei ad acqua nelle orecchie...

Non è che fa uno dei classici versi delle cavie senza però emettere il suono???

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' capitato una volta a me con Pallet, quando era molto piccola, ha vibrato per qualche giorno, senza emetter esuoni, io credo che tremasse tutta...non ho mai capito cos'è stato però :unsure:

ho sempre pensato che tremasse per il freddo o la paura.

E' possibile che sia stato il bagnetto? sei stato attento a non fargli prendere colpi d'aria? ad asciugarlo bene col phon?

Share this post


Link to post
Share on other sites

sisi, non l'ho bagnato nella testa o nelle orecchie, l'ho asciugato bene con il phon bassa temperatura e leggero. Ieri e oggi a roma fa molto freddo: stiamo dai 4° ai 18° massimo.... anche se si trova dentro casa penso che la soluzione sia il freddo, come quando noi battiamo i denti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...