Vai al contenuto
Harley

Harley innamorato!

Recommended Posts

:rotfl:

We finalmente ho trovato la fidanzatina al mio caviotto!!!

E' una peruviana di tre mesi grigia e bianca, molto carina ma timidissima...

L'ho trovata in un negozio vicino casa mia in cui era tenuta in condizioni pessime: gabbia piccola, niente fieno e o verdure a disposizione, e altre cavie, tra cui una che aveva appena partorito da 3 giorni due caviottoli bellissimi. Subito ho notato che il negoziante era molto inesperto e mal informato e temo che fra le cavie ci fosse un maschio che abbia potuto mettere in cinta la mia peruviana...

Cmq me ne sono subito innamorata ? ho deciso do portarmela a casa per darle tutte le cure e coccole che le servivano...

A casa ho notato che sotto la chioma immensa ci sono due piccole feritine che si stanno gi? rimarginando...Arg! Cm l'ho lavata e curata dandole subito della buona verdura...

Quando ho dato ad Harley la bella notizia lui ? diventato matto... senza neanche darle il benvenuto ha iniziato ad accerchiarla e a corteggiarla in modo invadente e poco galante...e sentite che versi faceva! Sembrava un ippopotamo! Lei poverina, ancora spaesata, inizia a piangere e sono costretta a separarli.

Harley nella gabbia non sta nella pelle...? pi? attivo che mai!! Ora dopo 2 giorni i due piccioncini hanno fatto conoscenza e vanno abbastanza d'accordo, anche se Harley ci prova spudoratamente... Lei probabilmente non ? in calore perch? lo rifiuta...

Al pi? presto li porter? dal vet per una bella visita...almeno capir? se la giovane cavia ? in cinta o ? semplicemente un p? cicciotta, e mi informer? meglio su accoppiamento, gravidanza e distocia per essere pronta alla probabile prossima cucciolata.

Per il resto sono molto carini insieme e siamo tutti molto contenti

P.S. Non riesco ancora a trovarle un nome adatto, tutte le proposte che faccio vengono subito scartate da mio fratello!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...