Vai al contenuto
ste e stella

DOMANDA SUL RECINTO

Recommended Posts

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, visto che per i cubes c'è ancora da aspettare e la soluzione per far uscire stella è poco comoda e lei non sembra apprezzare, mio mario si è offerto di fare lui un recinto...

Ne ho viste alcune molto belle "fai da te" qui sul forum ma il mio dubbio è questo farlo con delle assi di legno intero o con una struttura in legno e la rete?

Perché ho notato che chi lo fa con la rete mette comunque un parte rialzata nella parte bassa.

Spero di essere riuscita a farvi capire qualcosa... grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non hai esigenze particolari io ti sconsiglio il legno, perché per lavorarlo ci vuole del tempo e l'attrezzatura, inoltre va completamente rivestito (con tovaglie di plastica o simili) perché altrimenti con la pipì ti lascio immaginare come diventa....

Io ti consiglio di dare un occhio alle gabbie in polionda, molto più semplice da gestire e da lavorare (si taglia con il cutter!)

Se ci vuoi mettere una lettiera devi per forza fare la base alta almeno una decina di cm, altrimenti ti esce tutto. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

SE hai pratia di bricolage non è un' idea da scartare , :lol: viti da legno e una rete che acquisti in ferramenta , la base la puoi fare con qualche articolo quadrangolare io ci ho messo sui lati listelli di legno assemblati fra loro..........................questo spiegando grossomodo :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie nemuriko, infatti avevo pensato di prendere la parte bassa più alta in modo da evitare "fuoriuscite"!

Poi ho intenzione di mettere la gabbia nel recinto sia nella speranza che la maggior parte dei bisogni li faccia li e sia perché è ancora piccola e secondo me si sente più protetta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...