Vai al contenuto
Aolist

Pig - Sitter nel mondo!

Recommended Posts

lo dico sottovoce ma spero di realizzarlo presto...

vorrei fare anche io la cavia sitter!

appena potr? trasferirmi a Milano, previa disponibilit?, mi piacerebbe farlo!

solo che ho due maschietti integri quindi, niente femminucce ospiti!  :)

vedremo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cavoli...anche a me piacerebbe molto, quando finir? il liceo e magari avr? una mia casetta potrei pure pensarci...adesso i 5 porcelli e la scuola danno un gran da fare. Sono contenta per? che l'unico nominativo italiano sia a milano, se avessi bisogno saprei quindi a chi rivolgermi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

lo dico sottovoce ma spero di realizzarlo presto...

vorrei fare anche io la cavia sitter!

appena potr? trasferirmi a Milano, previa disponibilit?, mi piacerebbe farlo!

solo che ho due maschietti integri quindi, niente femminucce ospiti!  :)

vedremo...

Valentina: chi ti porter? le cavie presumo le porter? con la loro gabbia, quindi quando i tuoi saranno a spasso gli ospiti resteranno in gabbia e viceversa, se poi consideri che molti nemmeno escono, il problema maschio-femmina ? gi? risolto.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ancora tempo per informarti sia con il vet che in giro.

Nel negozio dove lascio i miei pelosi, ci sono tante altre gabbie con caviotti sia maschi che femmine, non ricordo mi abbiano parlato di problemi di questo tipo, ognuno sta nella sua gabbia e pensa ai fatti suoi, non dimenticarti che sono in un ambiente nuovo, certo i tuoi sono sempre in casa tua ... sar? il caso di approfondire bene, eventualmente contatta i pig - sitter sapranno di sicuro come consigliarti, ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

diciamo la verit?, lo farei soprattutto perch? non posso permettermi altri caviotti tutti miei e prendermi cura di altri anche per brevi periodi sarebbe bello!  :rotfl:

comunque per ora ? solo un desiderio, manca ancora un p? prima che vada a vivere dal mio ragazzo, si parla di Natale o Pasqua prossimi.

ma sarete i primi a saperlo!  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La scelta di andare a vivere con il tuo ragazzo ? molto importante, va valutata bene, sotto ogni punto di vista, te lo dico sia come mamma che come amica.

L'et? ce l'hai, la maturit? per quel che vedo anche, resta solo da vedere il dove e come, trovare un lavoro per entrambi e poi abituarsi a vivere insieme ogni piccola quotidianit?, questo ? il vero scoglio.

L'importante in qualunque unione ? il rispetto reciproco, la fiducia, la tolleranza sui piccoli difetti, poi viene l'amore e via dicendo.

Ovviamente se mancano i soldi tutto davvero tutto diventa molto molto pi? difficile, consolidate bene prima la vostra posizione economica e poi iniziate il vostro cammino insieme.

Un grande in bocca al lupo, chiss? la tua mamma come si sentir? a vedere la sua piccola volare fuori dal nido ... opssssss ... ahim? essendo mamma non posso non pensare che un domani il pi? lontano possibile potrebbe succedere anche a me (e voglio proprio vedere chi ha il coraggio di venire a sottrarla alle mie grinfie ...  ):-;-)8-O:):rotfl:).

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora, il lavoro (di lui!) c'?, la casa anche!  ):-

vive in affitto in un bel monolocale spazioso (anche se ? quasi un bilocale, oltre alla stanza da letto e il bagno c'? il cucinino separato).

io invece devo ancora laurearmi  :) ma ho praticamente finito di seguire tutte le lezioni con firma obbligatoria (cosa che mi ha fatto perdere molto tempo) quindi continuerei a studiare per quel che mi manca e tornerei qui al sud per dare gli esami (e la tesi, si spera!!).

intanto non disdegnerei un lavoretto part time (tipo commessa ecc.).

i miei sono d'accordo, anche se pap? ? di Palermo ? di larghe vedute  :rotfl:

sono anche un p? abituati a non vedermi sempre, ho una stanza a Bari dove studio e ogni tanto torno da loro a Taranto...

per? si, sicuramente gli mancherei, sono la "piccola" per loro! mio fratello ha 8 anni pi? di me e solo da qualche mese ? andato a vivere da solo (ma sempre a Taranto)  ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...