Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti/e, non so se sia abbastanza x un nuovo topic, ma nella mia ignoranza da neofita  ):- non ho trovato risposta da nessuna parte, quindi chiedo a voi :

x un'operazione al naso devo aspettare un paio di mesi prima di prendere la mia sospirata prima coppia di pelosi (che tortura!!!! :'() x? la gabbia la vorrei prendere prima, cos? la sistemo con calma e la trovano gi? pronta al loro arrivo, sto girando un po' di negozi x trovarne una che mi convinca, e stamattina ne ho trovate 2 che mi piacciono, grandi circa 1 metro x 60 x un metro di altezza, con tre piani, casetta e tutti gli accessori, ma una ? definita x cincilla (con rampe, casetta, portafieno, beverino e angoliera e ruotine per spostarla), l'altra ? classificata x furetti con i relativi tubi, la mia domanda ? questa, visto che i pelosi cresceranno di "mole" ho paura che nel tubo si incastrino, visto che dovranno stare in gabbia proprio quando non ci sono (avranno sempre almeno mezza giornata di tempo x scorrazzare libere), ? una paura fondata? la gabbia che ho visto x i cincilla (quella che mi piace di +) si adatterebbe bene a1coppia di pelosi? al negozio dicono di si, ma cosa non si farebbe x vendere... :afro:

grazie mille per l'aiuto ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lascia perdere tubi e tubini, cos? pure le amache non sono indicate per i caviotti, proprio perch? crescono di peso e non solo restano incastrati, ma proprio non riescono ad entrarci ehehehe.

Ti linko un sito francese: ha delle bellissime foto per gabbie adatte, non badare alla lingua ma alle immagini.

http://www.cobayesethamsters.com

QUi nella sezione apposita n? abbiamo discusso un po' l'hai guardata???

anche su Cavy Things ci sono diversi esempi e consigli, guarda un po' tanto di tempo ne hai in abbondanza.

Cmq serve molto ampia dove inserire una casa per rifugio, un biberon esterno ed un dispenser per il fieno esterno, ciotola per la pappa, tutto il resto ? contorno.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

GRAZIE MILLE, AVEVO GUARDATO NELLA SEZIONE SULLE GABBIE MA X QUANTO RIGUARDA I TUBI NON AVEVO VISTO NESSUN RIFERIMENTO, O FORSE HO GUARDATO MALE :afro:, COMUNQUE IL LINK CHE MI HAI INDICATO MI ? STATO UTILISSIMO, GRAZIE MILLE ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'ho trovata!!!! 80x60x40 con 3 piani, completa di casetta (una seconda casetta la costruisco io) lettiera, 2 beverini e portafieno, praticamente identica ad una di quelle fotografate nel sito! :afro: non l'ho presa + grande x' le pelose di casa avranno sempre la possibilit? di star libere almeno mezza giornata (almeno finch? non vado a vivere da sola, cosa che spero succeda presto) ora devo solo aspettare sti ultimi due mesi  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

gi? trovato anche il veterinario, pensavo che avrei gi? potuto adottarle e mi ero messa avanti, ora mancano solo loro  :'(

no problem, ho intenzione di sommergerle di foto  e grattini  :love:

a presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi raccomando, se ti rechi in un negozio controlla bene la situazione pulizia, non tutti i negozianti n? hanno cura  :love::afro: .

Se decidi di di salvarne uno da quei posti, poi ti conviene farlo subito controllare, cos? eviti brutte sorprese.

Altrimenti visto che hai tempo, puoi adottarne uno della

- lacollinadeiconigli.net

Occhio se  vuoi la coppia e non ritrovarti un allevamento devi prendere un maschietto gi? sterilizzato, oppure la coppia: femmina-femmina o maschio e maschio.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...