Vai al contenuto
FRANCY

Mamma e pap? + 5 bellissimi cuccioli

Recommended Posts

Grazie.. i piccolini che nelle foto hanno il pelo corto diventeranno come la mamma, mentre quelli che hanno il pelo un p? pi? lungo diventeranno come il pap?!

Ovviamente non potr? tenerli tutti, quindi se qualcuno ? interessato ad adottarne uno basta che me lo dica. Due sono gi? prenotati, ma 3 sono ancora disponibili, e finiranno lo svezzamento dopo le feste di Natale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazioni sono bellissimi!

Ci sono passata due volte, ? una bella esperienza, anche se poi esiste il problema dei cuccioli da sistemare e non ? poco.

Ciao in bocca al lupo ai nuovi arrivati.  :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di dove sei? perch? ogni tanto mi capita di spostarmi quando vado via qualche fine settimana! Magari ci si organizza.

Io scrivo sempre anche su un forum dedicato ai cincill?, e spesso abbiamo organizzato staffette lungo tutta l'italia per far arrivare i cuccioli da sistemare da qualche parte, quindi se vuoi vediamo se si pu? trovare una soluzione!

I cuccioli disponibili sono quelli delle prime due foto che sono due maschietti e quello dell'ultima foto che ? una femminuccia. Il primo e l'ultima diventeranno come il pap?, mentre il secondo come la mamma.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ti ho scritto via email io a met? gennaio devo scendere a perugia, se ce la fai ad arrivare fino l?..

altrimenti ho un'amica che abita a teramo che ogni tanto sale al nord perch? ha i genitori a varese, in caso quando scende posso farla portare gi? da lei! Per? in questo momento non saprei dirti di preciso quando sar?.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti avevo scritto le stesse cose che ho scritto nella risposta precedente.

Comunque forse i piccoli hanno gi? trovato tutti casa, st? aspettando risposta per l'ultimo maschietto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque ora di cuccioli non ce ne saranno pi?, perch? a Nocciolina (il pap?) abbiamo tagliato le palline, ancora a Gennaio.. e lo stesso a tutti i miei caviotti maschi di casa!

Ora mi dedico solo alle cavie abbandonate in cerca di famiglia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...