Vai al contenuto
Ospite Io Coco e Drilla

Sono nuova :)

Recommended Posts

Ospite Io Coco e Drilla

Ciao a tutti sono serena :D Ho due caviotte Coco e Drilla.. Non so usare bene questo forum e vi chiedo di essere pazienti con me e di darmi delle informazioni base xD

Ho alcuni dubbi

1. Si può dare il cocomero alle cavie?

2.Come posso insegnare alle mie due cavie non fare la pipì a terra o peggio su di me? (Tutte e due 9-10 mesi )

3. C'è un modo per far fare la cacchina solo da una parte?

4.Come farli affezionarli a me? (Apparte dando il cibo tra le mani )

Grazie a tutti :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti ;-)

Il cocomero può essere dato alle cavie, ma come tutti i frutti con moderazione. Trovi un elenco dei frutti con i relativi valori nutrizionali qui.

Di rado le cavie imparano a fare i bisogni in un solo posto, ma alcuni sono riusciti ad "addestrarle" mettendo una toilette nei punti preferiti con l'aggiunta di un po' di pipì/cacchette per renderne chiaro l'uso. Io sinceramente non ho provato, mi limito a tenere un tappetino di quelli per cani addosso quando lo tengo in braccio. Con il tempo dovresti comunque riuscire a capire quando scappa.

Sul rapporto col topino sto ancora lavorando, ma qui ci sono persone ben più esperte che diranno la loro :afro:

(Il thread è un po' lontano dalla sezione appropriata, ma immagino lo sposteranno :azn:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...