Vai al contenuto
gustavo

La cerimonia finale...

Recommended Posts

Eccomi qua, so che mi aspettavate: sono appena rientrato da un viaggio nel quale ho studiato usi e costumi dei roditori del Topistan.

Tra parentesi, se qualcuno fosse interessato, posso inviargli i 46 volumi che ho scritto; per voi di Amicacavia farò un prezzo di favore.

Il solo dispiacere di questa lunga assenza è stato dover lasciare la presentazione della Galleria Fotografica del concorso a Paolo, evidentemente non all’altezza di un compito così importante.

Ma torniamo al motivo della mia presenza qui.

Ci troviamo qui per la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Cavie… a posteriori!”

Un gran bel concorso con dei gran bei soggetti! Anche se personalmente avrei preferito quelle parti un po’ più piccoline e con un accenno di codina… voi mi capite, nevvero?

Ma non perdiamoci in chiacchiere, sono certo che sarete ansiosi di conoscere la classifica finale del concorso.

Prima però un grazie a tutti voi: i voti sono stati veramente tantissimi, siete splendidi, come splendidi sono i porcellini concorrenti !!!

Ottiene il quarto posto il sederone candido di Poppi, presentata da Lilla

post-1676-0-96519400-1367869288_thumb.jp

Al terzo posto troviamo i fiocchetti ammiccanti di Pitin e Pitan, presentate da Bistius

post-1676-0-86628800-1367869313_thumb.jp

Hanno rischiato di finire in pentola, ma ottengono il secondo posto Molly e Rubino, presentate da Paola-g

post-1676-0-39748500-1367869341_thumb.jp

Per il primo posto non c’è stata storia: si classifica davanti a tutti con votazione quasi unanime Cinci, presentata da ElyCinci

post-1676-0-65347400-1367869360_thumb.jp

Ecco, a questo punto il presentatore dovrebbe dire che siete bravissimi e ci ritroveremo al prossimo consorso ecc ecc...

In realtà questo concorso non è del tutto finito, ma c'è ancora una sorpresa per voi.

Cosa?

Curiosoni, un po' di pazienza!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...