Vai al contenuto
empathy

ospite inaspettato!!

Recommended Posts

oggi sono tornata a casa e nella gabbia dei tupin mi sono trovata una sorpresa... un coniglietto!! avr� un mesetto, � piccolissimo!! ecco la foto!!

hazel2.jpg

� adorabile! mio fratello l'ha vinto alle giostre, e quando me l'ha detto mi ha preso un colpo..non � che magari adesso pu� aver attaccato qualche malattia ai tupin??

lui sembra sano, � vispo e a parte una zampina un po' malridotta (credo l'abbiano morso, ha una specie di taglio che oramai sembra essersi rimarginato) non sembra stare male, per� oddio ce l'ho in casa solo da oggi! ora l'ho messo in una gabbietta separata, sperando che il danno non sia gi� stato fatto..qualcuno di voi che ha esperienza con i conigli potrebbe darmi  una mano?  grazie milleee un bacio a tutti i caviottiiii

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti consiglio di portarlo da un veterinario di fiducia per una visita e scoprire se trattasi realmente di coniglio nano o coniglio standard ... sarebbe un grande problema un coniglietto malato o gigante  :love: :love:

Se � sano come pare ed � nano, tranquilla coabitano benissimo insieme, nel forum c'� chi possiede entrambi senza problemi, io li ho visti in negozio in pensione tranquilli anche con i cincill�.

Ciao e facci sapere, grattini ai pelosotti e coccola al coniglietto che � bellissimo (anche se le orecchie mi paiono un tantino grosse per essere nano  :angel::love: ). Ornella

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono stata dal veterinario per farlo controllare, mi ha detto che sta bene, solo devo tornare a farlo vaccinare tra una quindicina di giorni :love: con le caviotte sembra andare d'accordo, anche se i giovanotti fanno un po' i presuntuosi e gli rubano il cibo :angel: la prossima volta che vado dal vet gli chieder� se � nano, spero tanto nn sia un ciccione gigante, non saprei dove infilarlo!! ( anche se devo dire che tutta casa a lui va bene! non fa che girare e girare :love:)

un bacionee

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...